venerdì , 2 Dicembre 2022
Home attualità Muore a 37 anni per un tumore: mamma lascia un regalo al figlio per ogni suo compleanno
attualità

Muore a 37 anni per un tumore: mamma lascia un regalo al figlio per ogni suo compleanno

Muore a 37 anni

Muore a 37 anni dopo circa otto dalla scoperta del suo tumore che purtroppo non le ha dato scampo. La giovane mamma, Laura Lonzi, lavorava come maestra a Firenze quando, la malattia ha stravolto la sua vita e quella di tutta la sua famiglia.

Prima di abbandonare questo mondo, la giovane mamma ha deciso di donare un regalo a suo figlio che, nel corso degli anni non avrebbe mai dimenticato. Quando Laura ha capito che non avrebbe sconfitto la sua brutta malattia, ha così organizzato diversi regali per suo figlio che, gli saranno donati ad ogni suo compleanno.

Un gesto importante, meraviglioso che la mamma ha voluto realizzare per dare la possibilità al piccolo di sentirla sempre vicina e presente. La donna ha così scritto un piccolo libricino per lui insieme a delle lettere e dei regali che gli verranno donati ogni anno per il suo compleanno.

A raccontare la meravigliosa storia che la vede protagonista è suo marito Antonio Salerno a La Repubblica. Quest’ultimo ha voluto descrivere e far conoscere a tutt’Italia il grande amore che la donna provava nei confronti della sua famiglia.

Muore a 37 anni, lascia un regalo a suo figlio per ogni compleanno

Muore a 37 anni

Ai microfoni de La Repubblica l’uomo ha così raccontato: “Abbiamo scoperto il carcinoma a settembre. A ottobre l’operazione e poi le chemio. Abbiamo visto medici in tutta Italia. Siamo andati fino in Germania per provare una nuova cura e inviato gli esami diagnostici anche negli Stati Uniti”.

Ha iniziato a scrivere lettere per noi, per non lasciarci soli. Faceva finta di passeggiare, arrivava fino all’ulivo e sotto l’albero, poi ho scoperto, girava i video per me e Tommaso, per quando non ci sarebbe stata più” spiega Antonio Salerno.

La mamma di famiglia prima di morire ha chiesto a suo marito di rendere sempre felice il piccolo Tommaso. Quest’ultima infatti, veglierà su di loro con amore e con tutta la protezione che una mamma è in grado di dare.

È proprio Laura all’interno di una lunga lettera ad affermare: “Sono felice della vita che ho vissuto, mi sono divertita tanto. Ricordatevi di colmare i vuoti di Tommaso con magiche parole d’amore”.

Related Articles

“Addio principessa”: è morta Caterina, la bambina nata dalla mamma in arresto cardiaco

“Addio piccola principessa” sono alcune delle parole commoventi che ha dedicato il...

Riccardo Faggin, morto a 26 anni dopo la bugia sulla laurea. I genitori: “È anche colpa nostra”

Riccardo Faggin ha perso la vita a soli 26 anni a seguito...

Ruba l’elettricità per il genitore anziano e malato: il giudice lo assolve

Un uomo in provincia di Brescello per diversi anni ha rubato l’energia...

Bambina malata terminale ha poco tempo da vivere, i genitori: “Conserva tutti i ricordi felici”

Bambina malata terminale ha commosso tutto il web con la sua storia...