Coronavirus, muore la bimba di 10 anni che cuciva le mascherine per le infermiere in un incidente. La storia della bambina di 10 anni che aveva cucito numerose mascherine per le infermiere contro il Coronavirus. Muore Lexi Collins.
Un incidente, e tutto finisce. La sua vita si è spenta, la sua stella ora brilla nel cielo. Aveva solo 10 anni, ma un cuore grande. Si era infatti impegnata nelle ultime settimane per cucire delle mascherine, abitava in Texas.
L’incidente stradale è avvenuto a Munday, una città del Texas. Decine e decine di mascherine aveva cucito, proprio per l’Ospedale della sua città. Le aveva donate alle infermiere per proteggersi contro il Coronavirus.
Quel giorno, però, a proteggere lei non c’era nessuno. Insieme alla mamma, che lavora come infermiera, si era tenuta occupata cucendo quelle mascherine. Le infermiere che lavoravano all’Ospedale Anson General l’avevano ringraziata.
Numerosi i giornali che avevano condiviso la sua storia. Una bimba di soli 10 anni, che avrebbe potuto disegnare, guardare cartoni, si era impegnata in qualcosa di più grande.
Muore Lexi Collins, cuciva mascherine
Questo dimostra come volesse aiutare il prossimo. Il suo sorriso è impossibile da dimenticare. La notizia di Lexi Collins, bimba di soli 10 anni che realizzava mascherine, era stata condivisa da tutto il mondo.
Poi, però, la tragica notizia. La piccola stava viaggiando su un’auto, che ha impattato con un’altra. Purtroppo, non c’è stato nulla da fare. Lexi è deceduta proprio poco dopo l’impatto, e le sue ferite erano impossibili da curare.
La notizia riportata da Metro ha lasciato tutti senza parole. Al funerale della piccola, non potranno certamente mancare le infermiere dell’Anson General Hospital, ovvero le stelle a cui Lexi aveva donato le mascherine fatte in casa.
Il consigliere Karen Loga ha fatto sapere che “Lexi era una bambina straordinaria. Era brillante, talentuosa, saggia per i suoi anni, ma nel complesso aveva lo spirito più prezioso che io abbia mai conosciuto.” Parole uniche per lei.
Il funerale sarà Lunedì allo Scruggs Field, tutti i partecipanti dovranno ovviamente indossare la mascherina e rispettare le distanze sociali. “Sorrideva sempre”, conclude Loga. Ricordiamoci di Lexi Collins, simbolo della lotta al Coronavirus.
Photo Evidenza Via: Metro.uk