Muore per aneurisma il giovane Biagio Noto di soli 27 anni originario della Sicilia. L’ennesima perdita di una giovane vita che l’Italia ha dovuto affrontare a seguito del grande disastro avvenuto nelle Marche.
Il giovane ragazzo infatti, da circa un mese stava combattendo la sua battaglia nell’ospedale di Palermo quando, ha perso la vita. A distanza di settimane Biagio aveva manifestato alcuni malori improvvisi che l’aveva obbligato al ricovero ospedaliero.
Noto nato e cresciuto a Castelvetrano, in provincia di Trapani, ha cercato con tutte le sue forze di combattere e sopravvivere. Dopo un primo momento di grande speranza tra i medici, la famiglia e tutti gli amici, Biagio non è riuscito ad essere più forte della malattia.
Un dolore profondo che ha segnato gran parte dei cittadini di Castelvetrano in cui era molto conosciuto. Negli scorsi anni infatti, il 27enne aveva lavorato a Marinella di Selinunte dove aveva avuto la possibilità di conoscere centinaia di persone.
Muore per aneurisma a soli 27 anni dopo un mese in ospedale
A togliere la vita a Biagio all’età di soli 27 anni è stato un aneurisma cerebrale a distanza di un mese dal suo ricovero. Nessuno si sarebbe mai aspettato che il malore accusato poco prima dell’ospedalizzazione fosse così grave tanto da portarlo alla morte.
A distanza di pochissimi giorni sono tantissimi i cittadini e gli amici che hanno condiviso sui social un ultimo importante saluto. In particolar modo su Facebook sono centinaia le persone che con grande affetto hanno caricato delle foto insieme a lui e delle piccole romantiche dediche.
Tra i tanti messaggi pieni d’affetto possiamo leggere: “Eri un ragazzo pieno di vita, gioioso, rispettoso e dal cuore grande. Non doveva andare così.. Avevi una vita davanti, mille sogni da realizzare”. Oppure: “oggi ci ha lasciato un grande ragazzo. Un gran lavoratore, un simpaticone, un ragazzo rispettoso e gentilissimo”.
A ricordare la gentilezza, il sorriso di Biagio e tutta la sua simpatia è la sua cara amica Simona. Quest’ultima ha così salutato per l’ultima volta il 27enne affermando: “Fai buon viaggio piccolo angelo. Eri un ragazzo fantastico sempre con il sorriso e disponibile per tutti in qualsiasi momento”.
Cosa ne pensi di questa notizia? Seguici anche su Google News per rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie.