Questa è la storia di Jennifer Counterman, Jenny, che è morta per salvare la vita al suo cane. Un dramma che ci lascia senza parole. Un accaduto, infatti, che ci spiega quanto per noi sono importanti i nostri amici pelosi.
Jenny aveva un cane di nome Dakota, un labrador con cui aveva trascorso moltissimi anni della sua vita. Quando un’auto stava per investire Dakota, Jennifer non ci ha pensato due volte.
Ha deciso di gettarsi in strada e di salvare la vita al cane. Purtroppo, l’auto non si è fermata a prestare soccorso; un reato che ha purtroppo determinato ciò che sarebbe accaduto in seguito.
La 45enne è rimasta sull’asfalto, insieme al suo cane. In seguito, il conducente di un altro veicolo si è fermato a prestare soccorso e ha chiamare l’intervento dei medici.
Purtroppo, anche Dakota non ha vinto la sua battaglia: è spirata poco dopo in clinica veterinaria. I figli di Jennifer ricordano la madre con delle parole molto commoventi.
Salvare la vita al suo cane
“Dakota faceva tutto ciò che voleva, probabilmente mangiava cose più buone di te e me: uova per colazione tutte le mattine; ha girato il mondo più lui che molte altre persone”, dice Tim Counterman, aggiungendo “era mia mamma, la mia energia, il mio eroe, il mio superman”.
Negli ultimi tempi, la donna aveva cambiato lavoro. Dunque, trascorreva spesso le sue giornate in compagnia del cane.
Il marito e i figli la ricordano con affetto: “Dakota ha portato gioia e felicità nella nostra famiglia“, hanno affermato. E Jennifer, per salvare la vita al suo cane, ha davvero fatto di tutto.
Vogliamo oggi dedicare un pensiero a questa madre e anche alla cagnolina, perché se lo meritano. Sarete sempre amati e ricordati dalle persone che vi amavano. Noi non ci dimenticheremo di voi e del gesto!