Molto emozionante e sicuramente da far venire la pelle d’oca è la storia che stiamo per raccontarvi: una neonata è stata trovata in un cassonetto. Ha inizio nell’ottobre del 1955 a Hoffman estates nell’Illinois. Quel giorno sembra che un uomo povero un muratore stava gettando un po’ di detriti nella spazzatura. Ad un certo punto, avrebbe udito un sussulto di un neonato provenire dal cassonetto.
Incuriosito da ciò che aveva sentito, l’uomo iniziò ad avvicinarsi sempre di più. Notò che all’interno del cassonetto ci fosse una borsa di plastica chiusa in modo piuttosto accurato.
Quando l’uomo prese la borsa rimane senza parole perché all’interno vi era una bambina che era appena nata e che era stata abbandonata dalla madre. Il protagonista di questa storia è un muratore di nome Gerald Rocky Hyatt. Salvò la bambina e la portò subito in ospedale affinché i medici potessero darle le prime cure.
Grazie al pronto intervento dell’uomo e anche dei medici, la bambina si salvò e nel giro di pochissimo tempo Venne adottata e fu chiamata Morgan Hill che adesso a 22 anni.
Neonata trovata in un cassonetto da un muratore
La ragazza sin dal primo momento ha saputo di essere stata adottata, ma effettivamente non è stata mai informata dei dettagli.
Soltanto alcuni anni fa i genitori decisero di raccontarle tutta la vicenda, andando anche nei dettagli e raccontando proprio che era stata trovata da un muratore nel cassonetto della spazzatura.
La ragazza si mise in testa così di voler trovare il muratore che le aveva praticamente salvato la vita perché è stato soltanto grazie a lui se lei oggi è qui ed ha potuto condurre una vita sostanzialmente felice.
La ragazza chiamava il muratore il suo angelo custode e grazie all’appello e all’aiuto di una emittente televisiva locale è riuscita a trovarlo.
L’incontro tra i due stato piuttosto emozionante e nello specifico la ragazza racconta di essersi messa a piangere e di aver detto per prima cosa Grazie. L’uomo rispose semplicemente così “Tesoro, sei così amata”.
Il muratore ha deciso di mostrarle le fotografie proprio mentre lui la teneva in braccio quando ancora si trovava in ospedale e le ha anche regalato una spilla a forma di Angelo che pare gli avessero regalato quando ha salvato la piccola. Da quel momento Morgan indossa quella collana ogni giorno.
Se avete trovato interessante la notizia, condividetela sui social con i vostri amici.