La stagione Mediaset ha avuto ufficialmente inizio, e con lei i primi programmi, con le prime novità hanno fatto capire la piega che prenderà questa stagione. Tra i più discussi c’è indubbiamente Pomeriggio Cinque.
Con il passaggio di testimone forzato, tra Barbara d’Urso e Myrta Merlino, si è creata una grossa polemica oltre che grandi aspettative. Dopo i primi appuntamenti il pubblico si è subito diviso.
Qualcuno la ritiene inadatta al ruolo, mentre altri sono particolarmente contenti. Nelle ultime ore però, stanno giungendo sempre più voci su possibili dissapori nel dietro le quinte del programma.
Myrta Merlino, problemi dietro le quinte di Pomeriggio Cinque: “Lanciati caffè e asciugamani”

A quanto pare, dal suo arrivo in Mediaset, Myrta Merlina non ha abbandonato il centro della scena. Stando ad una indiscrezione, riportata da Il Giornale d’Italia, il clima nel dietro le quinte di Pomeriggio Cinque, è in tempesta.
Secondo alcune voci infatti: “Myrta Merlino avrebbe tirato un caffé addosso a un autore. Non solo, voci non confermate parlano di un asciugamano lanciato contro una parrucchiera”.
Inoltre, il giornalista Ivan Rota ha fatto sapere che: “La redazione sembrerebbe voler far intervenire i sindacati”. Ad oggi, non ci sono state nessun tipo di conferme né di smentite.
Questo perché la diretta interessata è concentrata sugli ottimi ascolti che sta registrando. Nel suo esordio a Pomeriggio Cinque, Myrta Merlino ha avuto un seguito di circa un milione e mezzo di telespettatori.
Grazie a questi numeri, ha toccato uno share del 21%. Ma la vera sfida sarà dalla prossima settimana per la moglie di Tardelli. Questo perché su Rai 1 torna ufficialmente Alberto Matano con La vita in diretta.
Nel mentre, Giancarlo Scheri direttore di canale 5 ha voluto fare i suoi complimenti a Myrta: “Ben arrivata su Canale 5, a Myrta Merlino. Complimenti per l’ottimo esordio! Grazie e buon lavoro a tutto il team di “Pomeriggio Cinque”.