Cettinella
  • Home
  • Attualità
  • Benessere
  • Oroscopo
  • Lifestyle
  • Curiosità
  • Altro
    • La ricetta del giorno
    • La ricetta della settimana
    • Viaggi e Turismo
    • Rimedi naturali
    • Intrattenimento
    • Amici a 4 zampe
    • Storie di Vita
    • Miracoli e Testimonianze
Cettinella
No Result
View All Result

Home » Myrta Merlino, la replica a Barbara D’Urso: “Mi dispiace per lei”

Myrta Merlino, la replica a Barbara D’Urso: “Mi dispiace per lei”

La nota conduttrice ha risposto al lungo sfogo di Barbara D’Urso spiegando le sue dimostrazioni e la solidarietà nei suoi confronti; ecco le sue affermazioni

Gianluca Mercurio by Gianluca Mercurio
3 Settembre 2023
Condividi su FacebookCondividi su Twitter

Durante la giornata di ieri, la storica conduttrice del pilastro di casa Mediaset Pomeriggio Cinque, ha voluto parlare di ciò che accadrà ora che non sarà più presente. Ha raccontato ciò che verrà messo a disposizione della sua sostituta.

Ha voluto poi ripetere nuovamente quanto sia orgogliosa di ciò che ha creato, trasformando un semplice programma in un vero e proprio pezzo della storia della rete. Barbara d’Urso, ha infine voluto ribadire come, fino all’ultimo non si sarebbe mai aspettata questo allontanamento.

LEGGI ANCHE:

Federico e Carola, il confronto in studio a UeD: La reazione di Alice

Barbara D’Urso, indiscrezione da Mediaset: “Tornerà in tv ma su un’altra rete”

Ricordiamo che la nuova stagione di Pomeriggio Cinque avrà alla conduzione la giornalista Myrta Merlino. Inoltre, che sarà più lungo di circa 30 minuti e che avrà ufficialmente inizio nel pomeriggio di lunedì 4 settembre, sempre su Canale 5.

Myrta Merlino, la replica a Barbara D’Urso: “Mi dispiace per lei”

Myrta Merlino, la replica a Barbara D’Urso: “Mi dispiace per lei”

Dopo le molte discussioni createsi sul web, in cui vari schieramenti si son formati a causa dell’allontanamento di Barbara d’Urso sia da Canale 5 che da Pomeriggio Cinque, questa volta a parlare è la sua sostituta.

Myrta, durante un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, ha dichiarato che: “Umanamente non può che dispiacermi per lei. Conosco Barbara D’Urso, è super vitale e simpatica oltre che capace. È stata una decisione aziendale quella di dare un cambiamento di rotta, e io sono solo l’interprete di questo cambiamento. Non sono un’antagonista e nemmeno una scelta migliore o peggiore”.

Come ricordiamo, il debutto di Myrta Merlino su Canale 5 con Pomeriggio Cinque sarà lunedì 4 settembre. La conduttrice che, contro il suo volere, ha dovuto lasciargli le chiavi di “casa” ha pubblicato un posto sui suoi social.

Barbara ha poi sottolineato come tutti suoi numeri siano stati ottenuti con un budget molto limitato: “Mi sono messa sull’attenti quando mi è stato dato uno studio molto più piccolo e condiviso con i telegiornali, e non solo. Che mi obbligava a registrare gli ultimi due blocchi velocemente nel pochissimo tempo disponibile prima della diretta, per poter lasciare puntualmente lo studio a Studio Aperto alle 18.25”.

Myrta ovviamente ha voluto spiegare come, dal canto suo, non si sarebbe mai aspettata di prendere le chiavi di un programma così importante: “Non era il mio progetto di vita, dopo tanti anni di quotidiano a La7, con ‘L’aria che tira’. Avevo ricevuto un’offerta dalla Rai e una da Mediaset che mi aveva convinta. Avrei dovuto condurre una prima serata su Rete 4. Poi, a fine giugno, a sorpresa è arrivata questa proposta”.

Inoltre, ha voluto raccontare tutta la sua emozione nel prendere parte a questa nuova stagione di casa Mediaset: “Mi hanno proposto una sfida impegnativa e appassionante. Rivoluzionare un pezzo di televisione generalista che parla a tantissimi italiani. Chi fa questo mestiere ha l’ambizione di raggiungere un pubblico più ampio possibile. Io vorrei provarci raccontando l’Italia come è, partendo dalla vita delle persone”.

Related Posts

Federico e Carola, il confronto in studio a UeD
Intrattenimento

Federico e Carola, il confronto in studio a UeD: La reazione di Alice

23 Settembre 2023
Barbara D’Urso, indiscrezione da Mediaset
Intrattenimento

Barbara D’Urso, indiscrezione da Mediaset: “Tornerà in tv ma su un’altra rete”

23 Settembre 2023
Riccardo Guarnieri, la mossa social contro Alessandro e Ida Platano
Intrattenimento

Riccardo Guarnieri, la mossa social contro Alessandro e Ida Platano fuori Uomini e Donne

22 Settembre 2023
Antonio Ricci su Barbara D’Urso
Intrattenimento

Antonio Ricci su Barbara D’Urso: “A gennaio vuoterà il sacco, non può venire a Striscia”

22 Settembre 2023

LA REDAZIONE CONSIGLIA

Oroscopo del giorno domenica 24 settembre,
Oroscopo

Oroscopo del giorno domenica 24 settembre, fine settimana entusiasmante per i Sagittario

23 Settembre 2023
Rodi Garganico, ragazzi filmano la morte di un’anatra
Amici a 4 zampe

Rodi Garganico, ragazzi filmano la morte di un’anatra: Risate e urla nel video

23 Settembre 2023
Bacio Luna Saturno: ecco come influenzerà i segni zodiacali
Oroscopo

Bacio Luna Saturno: ecco come influenzerà i segni zodiacali e cosa accadrà

23 Settembre 2023
Qual è il genio dello zodiaco? Due dei segni più intelligenti dello zodiaco
Oroscopo

Il genio dello zodiaco, quali sono i segni zodiacali più intelligenti di tutti?

23 Settembre 2023
oroscopo branko previsioni
Oroscopo

Oroscopo Branko previsioni dal 25 settembre all’1 ottobre: Gemelli guardatevi le spalle

23 Settembre 2023
Prato, vince 2 milioni di euro al Gratta e Vinci
attualità

Prato, vince 2 milioni di euro al Gratta e Vinci e lascia 20 euro di “mancia”

23 Settembre 2023
  • Redazione
  • Cookie Policy
  • Disclaimer
  • Note Legali
  • Contattaci

© 2023 Cettinella - Il tuo magazine di informazione.

No Result
View All Result
  • Home
  • News
  • Benessere
  • lifestyle
  • Storie di Vita
  • Intrattenimento
  • La ricetta del giorno
  • La ricetta della settimana
  • Curiosità
  • Viaggi e Turismo
  • Rimedi naturali
  • Oroscopo
  • Amici a 4 zampe
  • Miracoli e Testimonianze

© 2023 Cettinella - Il tuo magazine di informazione.