mercoledì , 30 Novembre 2022
Home attualità “Nadia Toffa mi parla, in un’altra vita era mia sorella”: la rivelazione di Cristina Corrada
attualità

“Nadia Toffa mi parla, in un’altra vita era mia sorella”: la rivelazione di Cristina Corrada

La metafonista Cristina Corrada rivela di parlare con Nadia Toffa: “In un’altra vita era mia sorella”

Nadia Toffa

Nadia Toffa mi parla, in un’altra vita era mia sorella” queste sono le parole del tutto inaspettate della metafonista Cristina Corrada che, intervista da Zona Bianca ha lasciato tutto il pubblico senza parole. Un’affermazione completamente sorprendente che ha motivato e spiegato davanti agli altri ospiti del programma e alla famiglia della stessa Nadia.

La giovane guerriera sempre con il sorriso sulle labbra ha perso la vita nel 2019 dopo aver lottato per anni contro un bruttissimo male. Di recente anche la mamma Margherita aveva affermato di sentire la presenza della figlia vicino a sé e di ricevere alcuni suoi messaggi dall’Aldilà.

Parole profonde che hanno trovato un’ulteriore conferma dopo le dichiarazioni di Cristina Corrada ospite su Rete 4. Quest’ultima ha spiegato di essere una metafonista ovvero una persona in grado di parlare con i morti attraverso degli apparecchi elettronici.

Cristina ha affermato di parlare con l’amata Nadia Toffa e di aver scoperto come in una vita precedente fosse stata proprio sua sorella. Delle affermazioni che hanno lasciato il pubblico in studio e a casa molto sorpreso e che, hanno anticipato un racconto del tutto inaspettato.

“Nadia Toffa mi parla, in un’altra vita era mia sorella”: le parole di Cristina Corrada

Nadia Toffa

È proprio la metafonista a dichiarare di essere in stretto contatto con Nadia Toffa: “Io ho cominciato questo percorso perché volevo mettermi in contatto con mia mamma. Durante i mesi successivi alla sua dipartita lei ha iniziato a dare dei segni”.

“Ricevevo degli apporti, delle monete. Mentre camminavo per casa mi cadevano delle monete ai piedi, dei centesimi plasmati a mezz’aria. È stato complesso anche per me. Ho comunicato con lei per due anni”.

“Per tutto questo tempo mi ha detto delle frasi che mi facevano pensare, poi parlando con una medium è emerso che Nadia in un’altra vita fosse stata mia sorella. Quando Nadia è andata nell’altra dimensione sapeva chi ero e che si poteva fidare di me” ha proseguito la donna davanti agli altri ospiti in studio.

Una rivelazione inaspettata che va a sommarsi alle altre ricevute negli scorsi mesi e anni da parte di altre persone. Per ultima infatti, anche mamma Margherita ha rivelato di sentire accanto a lei l’amata conduttrice che, ha perso la vita per un tumore al cervello.

Related Articles

Ruba l’elettricità per il genitore anziano e malato: il giudice lo assolve

Un uomo in provincia di Brescello per diversi anni ha rubato l’energia...

Bambina malata terminale ha poco tempo da vivere, i genitori: “Conserva tutti i ricordi felici”

Bambina malata terminale ha commosso tutto il web con la sua storia...

Frana di Ischia, neonato muore tra le braccia della sua mamma: una scena tremenda

Frana di Ischia, un neonato è stato ritrovato tra le braccia della...

Piccolo Christian morto a 15 mesi: febbre alta e poi la meningite fulminante

Il piccolo Christian ha perso la vita a soli 15 mesi a...