Napoli festeggia la guarigione del piccolo campione Daniele che per diverso tempo ha combattuto contro il cancro. Un giorno di grandissima gioia che questa volta non riguarda direttamente la squadra di calcio ma bensì uno dei suoi più accaniti e piccoli sostenitori.
Portare a casa la vittoria e combattere fino alla fine è proprio ciò che Daniele ha fatto insieme a tutta la sua famiglia. Della sua storia sappiamo davvero poco ma il bambino con grande determinazione è riuscito ad avere la meglio contro un male spesso troppo forte e incurabile.
Daniele è un bambino amante del calcio, in particolar modo un tifoso accanito del Napoli che fin da piccolo non ha perso neanche una sola partita. Quest’ultima è sempre stato uno dei pochi punti fermi della sua vita che gli ha dato la forza di non arrendersi mai e di combattere fino alla fine.
La famiglia a distanza di diversi anni dall’inizio della sua lotta contro il tumore ha potuto gridare al miracolo pochissimi giorni fa. A dare la bellissima notizia del piccolo Daniele è proprio il suo papà all’interno del proprio profilo social, comunicando a tutto il grande giorno di festa che stavano vivendo.
Napoli festeggia la guarigione del piccolo Daniele dal cancro
Oggi è un giorno speciale per Daniele e per tutta la sua famiglia che ha annunciato la sua guarigione dal cancro dopo anni di paura e di sofferenza. Il bimbo nonostante la sua giovanissima età si è dimostrato un vero e proprio combattente dimostrando la sua forza e la grande determinazione.
Ad annunciare il bellissimo momento è suo papà all’interno del social proprio come riportato da Napoli.zon: “Non ho parole per descrivere quello che è successo, hai sconfitto il mostro! Sei un vero guerriero. Hai fatto commuovere medici ed infermieri: con grande gioia ti dico forza Daniele, ce l’abbiamo fatta, anche i miracoli servono”.
Un vero e proprio miracolo a Napoli che ha festeggiato Daniele e tutta la sua grandissima forza. Nel giorno in cui è arrivato il comunicato pieno di gioia, a rendere felice il piccolo è stata anche la sua amata squadra del cuore.
Quest’ultima infatti ha sconfitto al San Paolo i campioni d’Europa del Liverpool per ben 2 reti a 0. Un momento magico che ha portato nel cuore di Daniele tantissima gioia ed emozione. Un giorno che tutti ricorderanno e un giorno in cui il bambino, ha ricominciato a vivere.