Napoli, precisamente il quartiere di Forcella piange la morte della giovanissima Martina Pompeo a soli 23 anni. Una nuova tragedia che ha segnato tutta la cittadina che fino alla fine sperata di un finale completamente diverso.
Sono centinaia le persone che negli ultimi giorni si sono stretti intorno alla famiglia di Martina dimostrando tutto il loro dolore e il loro affetto.
Una scomparsa che nessuno avrebbe mai pensato e che ha lasciato senza parole amici, familiari, conoscenti e tutte le persone che con lei avevano scambiato anche una sola semplice parola.
I segni d’affetto nei confronti della 23enne sono stati tantissimi. Per salutarla un’ultima volta anche un dolce striscione con una sua foto e parole d’affetto immenso. È proprio la giovane Pompeo ad aver perso la sua lunga battaglia contro un brutto male.

Napoli, Martina a 23 anni muore per un tumore: “Addio angelo stupendo”
La giovane Martina Pompeo è morta a soli 23 anni stroncata da un tumore. Durante il funerale avvenuto nei giorni scorsi sono tante le persone che hanno voluto salutarla con un ricordo affettuoso.
Sui social centinaia i commenti di cordoglio e di dolore. Tra i tanti possiamo leggere: “Un dolore per un quartiere vedere andare via una vita così bella strazia il cuore. La madonna adesso ti sta coccolando come faceva la tua mamma riposa in pace e da lassù dai forza ai tuoi genitori”.
I genitori anche hanno voluto salutare la loro amata Martina: “Martina Angelo stupendo del paradiso, veglia e dai forza a tua mamma e al tuo papà”.
“Riposa in pace angelo più bello del paradiso, prega per i tuoi genitori per avere la forza di andare avanti, per sopportare il loro grande dolore per la tua perdita. Che il Dio ti abbia in gloria amore” ha terminato la famiglia. Una morte dolorosa che ha segnato così la vita della giovanissima 23enne piena di sogni nel cassetto.