martedì , 29 Novembre 2022
Home Storie di Vita Bimbo nato prematuro: la storia che sta emozionando il web
Storie di Vita

Bimbo nato prematuro: la storia che sta emozionando il web

Nato prematuro: la storia che sta emozionando il web

La storia di un bimbo nato prematuro, il cui padre ha deciso di documentare il suo primo anno di vita con un video emozionante. Il piccolo è nato tre mesi e mezzo in anticipo sui tempi. Per mostrare il suo miracolo, il padre ha racchiuso tutte le emozioni in un video.

Per 107 giorni, il piccolo Ward è rimasto in ospedale. Le immagini che si susseguono nel video ci mostrano, ci raccontano il miracolo della vita, la sua essenza più pura. Raccontano un bimbo che, nonostante le difficoltà, è cresciuto e ce l’ha fatta.

La madre, Lyndsey Miller, era alla sua venticinquesima settimana di gravidanza quando, purtroppo, ha dovuto subire un parto urgente. Si trovava al lavoro quando ha cominciato a stare poco bene: aveva dei crampi.

Ben, il padre del bambino, ha aggiunto che non potrà mai dimenticare quel giorno. E’ avvenuto tutto molto velocemente. Si ricorda ogni cosa, dalle espressioni delle infermiere alle sue emozioni.

Bimbo nato prematuro: il padre documenta in un video il suo anno di vita

Trascorsi dieci giorni dalla nascita di Ward, i medici hanno cominciato a fare delle analisi per controllare il cervello, soprattutto per analizzare l’emorragia. Ben disse che la diagnosi era piuttosto grave.

“L’emorragia poteva portare a gravi problemi. Ciò ci devastò, eravamo senza parole e non potevamo fare niente. Pregammo intensamente”, poi, il giorno dopo accade qualcosa di unico, di magico.

Erano le 6 del mattino, dice Ben, che ha annotato sul diario cosa è accaduto. I suoi genitori tenevano la mano al piccolo; la maschera CPAP era spenta, così come il tubo di alimentazione. Ward stava bene.

Aveva aperto gli occhi e continuava a fissare i suoi genitori. Solo un’ora dopo li ha chiusi, si è girato di lato e ha cominciato a dormire. Il video di Ben, un regalo per il 32esimo anno di Lyndsey, ha commosso il web. Ha documentato giorno per giorno la nascita del suo bambino.

Related Articles

Perde la moglie nello tsunami, da 11 anni si immerge per ritrovarne il corpo

Perde la moglie nello tsunami. Il terribile tsunami che colpì la città...

Morto per 90 minuti, uomo svela la sua esperienza nell’aldilà

Morto per 90 minuti. Il mondo è pieno di tantissime testimonianze di...

La madre di Nadia Toffa: “Mia figlia mi parla, ricevo dei messaggi dall’aldilà”

La madre di Nadia Toffa sente ancora fortemente vicina sua figlia, scomparsa...