Sono stati diramati alcuni nuovi aggiornamenti riguardo il naufragio del veliero che lunedì sera è stato vittima di una tromba d’aria di Porticello. L’imbarcazione era di proprietà di uno dei più importanti magnati britannici.
Ma andando con ordine, nella serata di lunedì 20 agosto al largo delle coste di Porticello, in provincia di Palermo, un veliero con a bordo vari personaggi molto importanti del mondo economico ed imprenditoriale inglese.
Da lunedì, le ricerche dei dispersi non si sono mai fermate, sono anche stati contattati i sommozzatori che avevano soccorso i naufraghi della Costa Concordia. In seguito, potrete trovare gli ultimi aggiornamenti sul caso.
Naufragio di Porticello: Recuperato il corpo di Mike Lynch
A quanto pare, questa mattina i sommozzatori dei vigili del fuoco sono riusciti ad entrare all’interno del veliero ormai diventato un relitto. Al suo interno hanno recuperato il quinto corpo privo di vita, riuscendo ad identificarlo.
Il quinto corpo apparteneva a Mike Lynch, quindi dalla lista diramata dalla procura e dagli addetti alle ricerche, all’appello mancherebbe solamente il corpo della figlia di soli 18 dello stesso Lynch, Hannah.
Vogliamo ricordarvi inoltre, che nonostante le grandi difficoltà che i sommozzatori stanno incontrando per riportare sulla banchina i corpi da riconoscere, nella giornata di ieri hanno recuperato altri corpi.
Dai corpi senza vita, è stato possibile riconoscere Jonathan Bloomer, il pretendete della Morgan Stanley Internation. Il corpo di sua moglie Anne Elizabeth, del suo avvocato Chris Morvillo e della moglie di quest’ultimo, Nada. Con la diffusione della notizia della scomparsa del presidente Bloomer, gli esponenti maggiori che lavoravano con lui sono accorsi sul luogo del fatto.
Mentre i sommozzatori dei vigili del fuoco stanno portando a completamento il loro lavoro, seppur con molte difficoltà, la procura sta lavorando assiduamente per individuare quale sia il reale motivo che ha causato il naufragio dell’imbarcazione che sembrava essere in ottimo stato.