Nek testimonia la sua fede “Mi ha salvato la Madonna di Medjugorje“. Il cantante sembra abbia raccontato la sua esperienza mistica dicendo di essersi perso e di aver ritrovato la fede. Pare che addirittura abbia anche assistito anche a dei miracoli.
La Madonna di Medjugorje sembra aver cambiato totalmente la vita al noto cantante. Di questo Nek ne ha parlato nel corso di una nota intervista che ha rilasciato a Gente.
Nek testimonia la sua fede e confessa di aver assistito a dei miracoli
Nek è uno dei cantanti sicuramente molto importanti del nuovo paesi e tra i più amati, ma forse non tutti lo conoscono bene. Non tutti effettivamente conoscono bene la sua vita privata.
Non tutti infatti conoscono alcuni aspetti privati della sua vita. Quello relativo alla fede è uno di questi.
” Amo non sentirmi solo, ho fatto un cammino di fede con persone che svolgono volontariato e si occupano di diffondere il Vangelo, sono stato a Medjugorje e ho visto che l’opera di Dio non è solo qualcosa di scritto ma di vero.
Mio padre è morto nel 2012, un addio frutto di sofferenze durate due anni e mezzo: ho visto l’eroe della mia vita spegnersi piano piano e senza fede sarei stato deluso, affranto, invece con la fede ho mantenuto comunque la serenità.
Mio padre era uno molto diretto e semplice, amava la campagna come me e una sopportazione al dolore impressionante, ha affrontato dei dolori enormi cercando di non far soffrire i figli mascherandolo.
Se non è un eroe questo qui… Purtroppo nessuno è immune al dolore, ma forse è l’unico strumento che ti fa distinguere quello che è utile da quello che è futile“.
Questo ancora quanto dichiarato dal noto cantante, il quale ha confessato di aver anche assistito a dei miracoli ed eventi straordinari.
“Di miracoli ne ho visti, ho assistito anche a eventi straordinari, ma se li raccontassi perderebbero il loro fascino perché racchiuderei il concetto di cristianità in un elenco di episodi sorprendenti”. Questo ancora quanto dichiarato da Nek.
Se hai trovato interessante la notizia, condividila sui social con i tuoi amici.