Oggi 12 settembre chiediamo una grazia importante attraverso la supplica nel nome di Maria. In questo giorno così speciale, vogliamo dare la possibilità a tutti voi di recitare con speranza, amore ma soprattutto con estrema fede una preghiera alla nostra Madonna.
La nostra amata Vergine Maria è sempre al nostro fianco, pronta a proteggerci e a guidarci verso il commino della nostra vita. Guidarci in questo cammino così importante spesso non è facile e per ringraziarla di tutto l’amore e di tutta la sua bontà, possiamo recitarle una potete preghiera.
Attraverso queste potenti parole, affidiamo la nostra famiglia, il nostro cuore ma in particolar modo la nostra fede a Lei. In questo giorno prima di iniziare a lavorare o prima di compiere le nostre faccende quotidiane, preghiamo fortemente nel nome di Maria, chiedendole una grazia importante.
In questo giorno di particolare lode, chiudiamo gli occhi ed apriamo il nostro cuore. Lasciamo che la fede arrivi fino a lei dimostrandole tutta la nostra immensa gratitudine e il nostro affetto più grande.
Nel nome di Maria, supplica potentissima da recitare oggi 12 settembre per ricevere una grazia
Di seguito ecco a voi la potente preghiera da recitare oggi 12 settembre nei confronti del nome di Maria per ricevere una potente grazia che ci sta particolarmente a cuore. Lodiamola, veneriamola e amiamola proprio come lei ama noi.
O Maria, Regina degli angeli e degli uomini, ti preghiamo di proteggerci e guidarci nel nostro cammino di fede. Con il tuo nome sacro, Maria, chiediamo la tua intercessione per ottenere la pace nel mondo, la conversione dei peccatori e la salvezza delle anime.
Ti preghiamo di accompagnarci sempre con la tua materna presenza e di aiutarci a vivere secondo la volontà di Dio. Con il tuo nome sacro, Maria, ti affidiamo la nostra vita e la nostra speranza.