Nembro, nella bergamasca una bambina viene al mondo in macchina, inutile la corsa in ospedale. La piccola pare avesse tanta fretta di venire al mondo, che la sua mamma non ha avuto il tempo di arrivare in ospedale. Così è nata in auto, poco dopo le ore 6 di ieri mattina, mentre i genitori disperati stavano procedendo a velocità spedita in direzione dell‘ospedale di Seriate.
Secondo quanto riferito, sembra che la coppia si fosse messa in auto intorno alle ore 5.30 per poter raggiungere l’ospedale, dopo che la donna aveva avuto delle forti contrazioni.
La bambina però, sembra avesse parecchia fretta di venire al mondo. In genere il travaglio dure parecchio, ma in questo caso sembrerebbe proprio che la donna abbia iniziato ad avere delle forti contrazioni e poi subito dopo avrebbe partorito.
Nembro, bimba ha fretta di venire al mondo e la mamma partorisce in auto
Così dopo qualche minuto dalla loro partenza da casa, i due coniugi si sono dovuto fermare lungo la strada che collega l’Alta Val Seriana all’ospedale di Seriate, e più nello specifico vicino all‘Esselunga di Nembro.
Nel frattempo, pare che abbiano contattato i sanitari telefonicamente che hanno seguito il parto in diretta, dando loro dei suggerimenti. Fortunatamente, proprio nei pressi dell’Esselunga, pare siano arrivate delle ostetriche che hanno aiutato la donna durante il parto, che è durato pochi minuti.
Subito dopo, poi, i due sul posto sono arrivate due ambulanze che hanno trasportato la donna e la sua bambina in ospedale. Le due pare fossero ancora unite dal cordone ombelicale.
Una volta giunti in Ospedale, presso il Bolognini di Seriate, sia la mamma che la bambina, la terzogenita, sono state accolte dal personale medico che ha prestato loro le prime cure. Le due stanno bene fortunatamente.
La piccola, di nome Chiara, è la terzogenita della coppia.
Se hai trovato interessante la notizia, condividila sui social con i tuoi amici.