Neonata abbandonata in un canale di scolo in India, precisamente a Mumbai. La piccola stava per perdere la vita ma inaspettatamente, è stata salvata da un gruppetto di gatti che con grande prontezza han deciso di lanciare l’allarme.
I residenti che abitano intorno al canale hanno potuto salvare la bambina grazie ai forti lamenti e miagolii provenienti da un gruppo di gatti. Quest’ultimi infatti, si erano riuniti lungo la strada che portava proprio al posto in cui, si trovava la neonata.
Le persone che hanno sentito i mici miagolare, hanno chiamato subito gli agenti che hanno salvato la piccola all’interno della fogna nel cuore della notte.
Neonata abbandonata: salvata da un gruppo di gatti
Gli agenti arrivati sul posto segnalato, hanno trovato la bambina con i vestiti bagnati di acqua sporca che piangeva e urlava in modo disperato. In un primo momento nessun passante aveva aiutato la bambina ma alla fine, gli agenti l’hanno racconta come un fagottino prima di essere portata in ospedale.
Ora la piccola si trova in ospedale e appena starà meglio avrà la possibilità di essere adottata. Quest’ultima infatti, ha trovato la salvezza grazie all’amore inaspettato di un gruppo di gattini che hanno capito il pericolo imminente in cui stata per cadere.
In ospedale la bambina sta ricevendo tutte le cure di cui ha bisogno. Una volta fuori pericolo, avrà la possibilità di trovare una nuova famiglia amorevole. Gli agenti della polizia stanno cercano di capire il motivo per il quale, la neonata si trovava in un canale di scolo dove stava per rischiare la vita.