Neonata abbandonata in un campo con il cordone ombelicale ancora attaccato, ha trovato la salvezza grazie al grande cuore di un cane e dei suoi cuccioli. La piccola è stata trovata da alcuni passanti che vivono nella cittadina di Chattsgrh, in India.
Subito dopo la sua nascita, i genitori della neonata hanno deciso di lasciarla sul ciglio della strada al freddo e alle intemperie. Le ore in cui è rimasta sola, la bambina ha rischiato di perdere la vita a causa del freddo ma anche per via dei cani randagi della zona.
A prendersi cura di lei accudendola e salvandole la vita è stato un cane insieme ai suoi cuccioli che, si sono stesi accanto a lei tenendola al caldo. Un gesto pieno d’amore a dimostrazione di quanto gli animali siano di gran cuore e pieni di sentimenti.
Neonata abbandonata in un campo: salva grazie all’amore di un cane
Il cane insieme ai suoi cuccioli ha scaldato la piccola tenendola al caldo e aiutandola a sopravvivere per tutta la notte fino a quando, dei passanti l’hanno soccorsa. A salvare la neonata è stato un residente della zona che, ha sentito i piccoli lamenti che l’hanno allarmato fin dal primo istante.
La persona che ha trovato la bambina l’ha portata subito in ospedale dove i medici hanno confermato le sue condizioni di salute ottimali. Grazie all’amore dei cuccioli e del cagnolino, la neonata ha trascorso la notte al riparo cullata dal calore dei suoi nuovi amici a quattro zampe.
Gli agenti stanno ancora cercando i genitori che presumibilmente l’avrebbero abbandonata subito dopo la sua nascita. Nel mentre la neonata di trova al Child Line Project in attesa di trovare una famiglia.
Photo in evidenza e centro via: IlMattino.it