mercoledì , 7 Dicembre 2022
Home Storie di Vita Neonata sepolta viva: sopravvissuta per miracolo dopo 7 ore
Storie di Vita

Neonata sepolta viva: sopravvissuta per miracolo dopo 7 ore

Neonata sepolta viva: sopravvissuta per miracolo dopo 7 ore

Una neonata sepolta viva è sopravvissuta nonostante sia rimasta in un buco nella sabbia per più di sette ore. Ci sono delle storie che nessuno di noi vorrebbe mai riportare e che sono molto difficili da scrivere.

Storie che hanno dell’incredibile, come questa accaduta alla dolcissima neonata. La piccola, secondo le prime indiscrezioni della polizia, è stata sepolta viva dalla sua bisnonna. Si trovava in un parco brasiliano.

La polizia, nonostante tutto, è riuscita ad estrarre viva la piccola. La vicenda, accaduta in Brasile, si riferisce a una comunità indigena; a dare l’allarme è stata una balia. Ha, infatti, comunicato alla polizia l’accaduto.

Le autorità, fortunatamente, sono riuscite ad estrarre la piccola; sono intervenuti subito, non appena è arrivata la chiamava. Il fatto è avvenuto nello Xingu National Park nella regione di Mato Grosso.

Neonata sepolta viva salva per miracolo

In seguito, la polizia ha rilasciato un filmato che metteremo alla fine dell’articolo. Le immagini sono piuttosto forti. La bisnonna, infatti, aveva proprio abbandonato la neonata in un buco nella sabbia; gli agenti sono intervenuti di notte.

Hanno estratto la piccola: aveva ancora il cordone ombelicale. Una vicenda che ha scosso il mondo intero, soprattutto perché le foto che sono state condivise a riguardo ci lasciano senza parole.

Dopo il ritrovamento della piccola, gli agenti sono andati dalla bisnonna per arrestarla. Ancora, non è chiaro se la bisnonna abbia deciso di seppellirla volontariamente o perché credeva che fosse deceduta.

Secondo quanto detto dalla famiglia, infatti, la madre stava partorendo in bagno quando la bimba sarebbe caduta sbattendo la testa. Tuttavia, le autorità vogliono vederci chiaro e capire le motivazioni.

Ora, la bimba si trova a Cuiba, che è la capitale di Mato Grosso. E’ ricoverata in terapia intensiva: un piccolo angelo! Di seguito, vi lasciamo il il video condiviso dalle autorità.

Related Articles

Perde la moglie nello tsunami, da 11 anni si immerge per ritrovarne il corpo

Perde la moglie nello tsunami. Il terribile tsunami che colpì la città...

Morto per 90 minuti, uomo svela la sua esperienza nell’aldilà

Morto per 90 minuti. Il mondo è pieno di tantissime testimonianze di...

La madre di Nadia Toffa: “Mia figlia mi parla, ricevo dei messaggi dall’aldilà”

La madre di Nadia Toffa sente ancora fortemente vicina sua figlia, scomparsa...