Un’altra tragedia in questi ultimi giorni ha visto protagonista una neonata trovata morta all’interno di un bagno. Un ritrovamento davvero triste quello avvenuto il 28 gennaio, intorno alle ore 16.45 da parte di alcuni lavoratori del negozio in Oulton, vicino Leeds.
Fin da subito ad investigare su quanto accaduto è la Polizia dello Yorkshire che prosegue le ricerche per identificare la madre che, sembra avere evidente bisogno di aiuto.
Stando alle prime ricostruzioni infatti, quest’ultima avrebbe dato alla luce la sua bambina all’interno di un bagno del “Three Horse Shoes”. Subito dopo però, invece di prestarle soccorso e di chiudere aiuto alle persone presenti, ha deciso di abbandonare la piccola e di lasciare il posto.
Neonata trovata morta in un bagno, l’appello per la madre: “Ha bisogno di cure”
Gli investigatori subito dopo il triste ritrovamento hanno lanciato un importante appello nei confronti della donna, affinché quest’ultima possa farsi avanti e ottenere l’assistenza medica di cui ha bisogno.
Le forze dell’Ordine stanno cercando di ricostruire la dinamica di quanto accaduto mentre il decesso della piccola è stato confermato dai paramedici direttamente sul posto. Per lei infatti, i medici non hanno potuto far niente ma lanciano un appello nei confronti della mamma.
Come riporta il Daily Mail Online, James Entwistle ha spiegato come sia importante riuscire a curare la donna. “È un tragico incidente chiediamo urgentemente alla madre della bambina di contattarci. O di cercare aiuto medico poiché ha attraversato un evento estremamente traumatico e potrebbe aver bisogno di cure” spiega l’investigatore.
Lo stesso ha terminato affermando: “Le nostre indagini sull’incidente continuano con i partner del servizio sanitario nazionale ma la nostra priorità principale rimane il benessere e la sicurezza della madre”. Per ora la donna non ha risposto agli svariati appelli sparendo dopo aver lasciato la piccola e senza dire nulla a nessuno.