Nessuno si presenta al compleanno della piccola Avery, la mamma pubblica un video social che commuove tutti gli utenti in rete. Protagonista di questa triste e struggente vicenda è Avery che nei giorni scorsi ha festeggiato il suo terzo compleanno da sola e senza nessun amico.
In un primo momento la mamma era davvero entusiasta di realizzare per la sua bimba una festa indimenticabile. Palloncini, una buonissima torta ed una lunga tavolata pronta ad ospitare tutti gli invitati e tutti i suoi compagni di scuola.
Purtroppo però, quella che doveva essere un bellissimo momento, si è trasformato in un episodio da cancellare. Tutti i 27 invitati infatti, non si sono presentati lasciando la piccola di soli tre anni da sola e in lacrime.
A immortalare questo bruttissimo pomeriggio è stata mamma Breanna Strong di soli 27 anni. Quest’ultima dopo il grandissimo dispiacere ha deciso di immortalare quanto accaduto all’interno del proprio profilo TikTok, realizzando un video che ha commosso milioni di utenti.
Nessuno si presenta al compleanno della bimba: la mamma riprende tutto con un video social

La madre della piccola Avery ha voluto condividere con tutto il mondo la cattiveria che sua figlia aveva ricevuto da parte dei propri compagni di classe. In pochissime ore infatti, il video è diventato virale ottenendo più di 3 milioni di visualizzazioni e tantissimi commenti di conforto.
LEGGI ANCHE: Morto per 90 minuti, uomo svela la sua esperienza nell’aldilà
“Abbiamo invitato 27 bambini alla terza festa di compleanno di Avery. Nessuna delle sue amiche si è presentata” ha spiegato la mamma nella didascalia. All’interno del video infatti, possiamo vedere la bimba mangiare una fetta di pizza completamente d sola mentre il genitore getta il cartone contenente la sua torta.
“Denaro e tempo sprecati. Così si spezza davvero il cuore di una mamma” prosegue la giovane donna. Quest’ultima ha spiegato di aver creato un evento programmato su Facebook ma nessuna delle sette famiglie si è presentata alla festa.
Tutti in un primo momento avevano risposto di “si” per poi cambiare completamente idea a poche ore dall’evento. Un episodio tristissimo che ha commosso tantissimi utenti che si sono fin da subito mostrati vicini alla donna ma soprattutto alla piccola Avery.
Sono centinaia le persone che hanno attraversato nella loro vita un momento del genere, spiegando quanto i propri bambini siano tornati a casa molto amareggiati. Il video in questione, potete trovarlo all’interno del profilo TikTok di @beannamstrong.