Nicola Tanturli è vivo ed è stato salvato dal giornalista Giuseppe Di Tommaso che, ha spiegato cosa è realmente accaduto durante La Vita in Diretta. Il reporter ha confessato al conduttore Matano come sono andati i fatti e come, a causa di un malore è riuscito a trovare il bimbo di soli 2 anni. Davanti alle sue affermazioni, Alberto Matano è apparso visibilmente commosso e pieno di gioia.
Il conduttore de La Vinta in Diretta con gli occhi lucidi ha raccontato il ritrovamento del piccolo Nicola. Emozionato per il dolce lieto fine, ha spiegato nei minimi dettagli quella che è sembrato un vero e proprio colpo di fortuna nei confronti di Giuseppe Di Tommaso. Il giornalista, infatti, ha trovato il bimbo grazie ad un malore che l’ha spinto ad allontanarsi dalla propria vettura.
Nicola Tanturli, il giornalista Di Tommaso racconta: “Ecco cosa è successo davvero”
Alberto Matano senza troppi giri di parole ha spiegato che: “Oggi è un giorno speciale, di gioia per tutti noi. Oggi è successo un fatto in tempo reale, un fatto che aveva colpito tutti noi, la sparizione di un bambino. Giuseppe Di Tommaso ha sentito qualcosa, un lamento. Poi mi ha chiamato alle 9.20 Alberto l’ho trovato io, ce l’ho qui davanti. Stavo camminando a piedi e ho sentito un lamento”.
In un secondo momento in collegamento è stato proprio Giuseppe Di Tommaso a spiegare nei minimi dettagli cosa ha vissuto e come, ha ritrovato Nicola. Il giornalista emozionato e felice ha dichiarato che: “Erano passate da poco le 9 di mattina, stavo andando alla cascina dov’era sparito Nicola. Ho chiesto alla troupe di essere lasciato sulla strada e dopo due minuti”.
Il giornalista ha poi terminato spiegando il ritrovamento tanto desiderato e tanto atteso: “Ho sentito la parola mamma, allora sono sceso e scivolato nel dirupo. Poi ho sentito il rumore di un’auto, sono risalito e ho fermato i carabinieri. Nicola è un bambino che ha resistito più di 30 ore in un bosco con animali pericolosi, non beveva da 30 ore”.
Photo in evidenza via: FanPage.it