Ricordate l’ex corteggiatore di Gemma Galgani Nicola Vivarelli? Il giovane e aitante ragazzo aveva sceso le scale di Uomini e Donne annunciato a tutt’Italia il suo grande interesse nei confronti della dama.
Fin da subito la loro conoscenza ha messo da parte la grande differenza di età che li contraddistingueva, cercando di portare avanti quelli che erano i loro sentimenti reciproci.
Nicola, soprannominato Sirius non aveva mai nascosto l’amore provato nei confronti della dama combattendo contro tutto e tutti per la grande differenza di età. Sono ormai alcuni anni che quest’ultimo ha abbandonato il programma per impegni lavorativi che lo vedevano in giro per il mondo.
Di recente però, è proprio lo stesso ex corteggiatore ha rivelare il suo nuovo lavoro, mostrandosi irriconoscibile agli occhi dei telespettatori. È proprio Nicola prima di Natale ad annunciare di aver abbandonato la Marina Mercatile per gettarsi a capofitto in un nuovo lavoro del tutto inaspettato.
Ricordate Nicola Vivarelli? Oggi è irriconoscibile, ecco il suo nuovo lavoro

Nicola Vivarelli all’età di 29 anni ha lasciato il suo lavoro tornando a far parlare di sé in un modo del tutto inaspettato. Quest’ultimo ha sorpreso tutti i suoi fan e i telespettatori mostrandosi completamente irriconoscibile durante le sue prove di recitazione.
Ebbene sì, Nicola sembra aver deciso di sbarcare nel mondo dello spettacolo pronto a prendere parte ad una possibile serie tv o ad un film che sarà svegliato solo in futuro. Un vero e proprio cambiamento per l’ex corteggiatore che aveva sempre messo la Marina Militare davanti a tutto e a tutti.
Quest’ultimo si è così mostrato in abito elegante con giacca e cravatta con in mano il foglio contenente all’interno il suo copione. L’ex cavaliere di Gemma Galgani ha cambiato radicalmente vita, pronto a sbarcare come attore all’interno di un film o una serie tv.
Un vero e proprio colpo di scena per i telespettatori che lo ricordavano al centro studio come una persona timida, molto diretta, spontanea ma soprattutto a modo. A chiudere tra i due la conoscenza fu proprio Gemma che poco dopo si pentì implorandolo di avere una seconda possibilità mai ricevuta.