Nikita Pelizon dopo la sua vittoria al Grande Fratello Vip è tornata al centro del gossip rivelando come spenderà tutto il suo montepremi. Nessuno si sarebbe mai aspettato che la giovane concorrente potesse avere il primo posto in tasca, lasciando sorpresi gran parte dei telespettatori.
Una finale che ha visto Nikita portare a casa il primo posto mentre si conferma al secondo posto Oriana, apprezzata dalle persone per la sua spontaneità. Nella giornata di ieri a grande sorpresa, Nikita ha rilasciato una lunga intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, rivelando come spenderà tutto il suo montepremi.
Con grande sorpresa da parte dei telespettatori ma in particolar modo dei suoi fan, la ex concorrente ha descritto l’emozione vissuta ma soprattutto i suoi progetti per il futuro. La grossa somma ricevuta dovrà essere divisa al cinquanta per cento.
Meta infatti, andrà direttamente ad un’associazione a sua scelta mentre il resto dei soldi potranno essere spesi da Nikita come lei preferisce. Proprio in merito a questo, scopriamo insieme le sue dichiarazioni e le sue intenzioni in merito ai 100mila euro vinti.
Nikita Pelizon dopo la vittoria del GF Vip: “Ecco come spenderà i 100mila euro”

Intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni, Nikita ha così devoluto metà del montepremi ad un’associazione che si occupa di ambiente. Il resto invece, sarà usato per investirlo su alcuni suoi progetti futuri e personali che ancora non vuole condividere con il pubblico a casa.
Quest’ultima si è espressa nel rapporto con Alfonso Signorini affermando: “Mi ha appoggiato in più circostanze quando mi sentivo persa. Da una parte c’erano i colori gioiosi, dall’altra il buio e le cose brutte, ma Alfonso è la persona che è riuscita a farmi vedere il lato bello e positivo di quello che stava succedendo nella casa”.
Per quanto riguarda la sua mancata presente a Verissimo, il programma condotto da Silvia Toffanin, Nikita si è mostrata né offesa né tantomeno risentita. È proprio lei infatti a spiegare: “Penso che non si dovrebbe fare di tutta l’erba un fascio, bensì distinguere chi ha portato il trash e chi no”.
Nonostante questo, i suoi fan attendono qualche nuovo aggiornamento in merito a come utilizzerà i suoi soldi. Per ora però, tutto sembra tacere e la giovane ex concorrente ha deciso di godersi un lungo periodo di relax.