Negli ultimi mesi Nilay Erdonmez è diventata un volto particolarmente apprezzato in Italia a seguito della sua interpretazione all’interno de La Rosa della Vendetta. Quest’ultima infatti, veste i panni di Gulendam ovvero la sorella di Gulcemal che, insieme a lui, ha particolarmente sofferto l’abbandono di sua madre fin dalla tenera età.
L’attrice all’interno della serie tv turca in onda ogni domenica su Canale 5 sta ottenendo un grandissimo successo per via delle sue innumerevoli sfaccettature ma soprattutto per il suo lato dolce ma allo stesso tempo fragile e determinato.
Perdutamente innamorata di Mert, quest’ultima cercherà in ogni modo di salvargli la vita e difenderlo dai comportamenti del fratello e dalla sua rabbia. Mentre abbiamo imparato a conoscere al meglio Gulendam, insieme a voi vogliamo scoprire ben quattro curiosità in merito all’attrice Nilay.
Quattro curiosità di Nilay Erdonmez, Gulendam de La Rosa della Vendetta
Cosa sappiamo davvero della dolce Nilay Edonmez? Quest’ultima all’interno della seire tv turca ha mostrato tantissime sfaccettature del suo carattere che hanno conquistato il cuore dei telespettatori nel corso di tutte le puntate.
Di seguito però, andiamo a scoprire qualcosa di più su di lei e sulla sua vita privata. Tra le prime curiosità c’è senza ombra di dubbio quella della sua nascita che risale in Turchia il 12 maggio del 1986. Di conseguenza Nilay è del segno del Toro e da qualche mese ha compiuto ben 38 anni.
Un’altra riguarda proprio la sua adolescenza ed i suoi studi; nonostante svolga il lavoro di attrice, nel 2007 si è laureata presso il conservatorio di Stato dell’Università di Belle Arti Mimar Sinan e nel 2011 ha conseguito un master.
Una curiosità riguarda anche il suo percorso che l’ha portata al successo. Dal 2006 ha recitato e diretto diversi e numerosi teatri mentre, il suo ruolo d’attrice in televisione è arrivato solamente nel 2007 quando, è stata scelta per la serei tv Guzel Gunler.
Nel 2012 invece ha debuttato al cinema nel film Gozetleme Kulesi Seher vincendo anche diversi premi come Migliore Attrice. In Italia però, quest’ultima è arrivata proprio grazie al suo ruolo di Gulendam all’interno della serie turca La Rosa della Vendetta.
Un’ultima curiosità invece è quella che riguarda la sua vita privata. Al momento nonostante la sua fama non è noto se sia fidanzata o meno, se abbia figli o no.