Quanto sta accadendo all’interno della vita di Nino Frassica sta lasciando tutti senza parole, dopo la scomparsa del suo gatto Hiro, un nuovo momento negativo lo vede protagonista. Mentre sembra che le ricerche non portino più a nessun modo di ritrovare il suo fidato amico a quattro zampe, la moglie Barbara Exignotis e la figliastra Valentina Lubrano sono finite sotto indagine.
Un vero e proprio momento di buio per il noto comico che, ormai da diversi mesi cercava disperatamente il suo gatto scomparso tra le vie di Spoleto. Nelle scorse settimane la stessa moglie e sua figlia avevano accusato una famiglia di aver preso il gatto e di non volerlo più lasciare andare.
Parole gravi ed importanti che, secondo quanto affermato dal TgR Umbria, hanno causato loro un’apertura di fascicolo per diffamazione. Ecco cosa è accaduto nel dettaglio.
Nino Frassica, gatto Hiro scomparso a Spoleto: Indagate la moglie e la figlia della donna

Il TgR della Regione Umbria ha così spiegato come la Procura di Spoleto abbia aperto un fascicolo nei confronti di Barbara e la figlia Valentina dopo la visione di un video. All’interno di quest’ultimo infatti, viene mostrato come la moglie di Nino tiri un sasso contro la finestra delle sue vicine di casa dopo una serie di critiche e vere offese.
Quest’ultime sono infatti convinte che la donna e tutta la sua famiglia abbia a che vedere con la scomparsa del loro gatto Hiro. Le due donne ora sono assistite dall’avvocato Fabrizio Gentili che, sporgerà querela da parte dei vicini di casa contro la famiglia Frassica.
È proprio quest’ultimo avvocato, secondo quanto riporta Il Corriere, ad affermare: “Le mie assistite non hanno mai visto questo gatto né in casa loro né altrove. Hanno persino acconsentito a un sopralluogo delle forze dell’ordine che non hanno trovato alcuna traccia di Hiro nella loro abitazione. Purtroppo, si sono trovate al centro di una tempesta di offese. Il lancio di un sasso fino allo sta***ng”.