Ancora nessuna notizia riguardante la scomparsa di Hiro, il gatto di Nino Frassica e la sua famiglia, che dopo un trasferimento è scappato di casa. Dopo i vari appelli e richieste di aiuto, pare che non ci sia traccia del gattino.
Hanno addirittura richiesto il supporto delle forze dell’ordine, che hanno deciso di sfruttare i cani molecolari. Nonostante per qualche giorno avessero trovato una pista, ad un certo punto sembrava che il gatto fosse sparito.
Sono stati numerosi gli appelli ed i post caricati sui social dall’attore e dalla sua famiglia, protagonista di questa storia molto triste. Sono giunti al pensiero, che qualcuno possa averlo preso per sé, senza avere l’intenzione di liberarlo.
Nino Frassica, il gatto Hiro: “Sappiamo chi l’ha preso, aumentata la ricompensa per chi lo ritrova”

Pochi giorni fa Nino Frassica aveva fatto un nuovo appello tramite i social: “Domani 28 Ottobre partiamo per Roma. Hiro è in una casa di Piazza Campello a Spoleto. Abbiamo fatto di tutto per cercarlo, cani molecolari, farcelo ridare, ma a questo punto confidiamo nel fatto che una volta tornati a Roma possano rilasciarlo”.
Come se non bastasse, preso dalla più completa disperazione, ha aggiunto che: “Siamo disposti ad aumentare la ricompensa a €10.000. Il numero da contattare in caso doveste ritrovare Hiro è 3396919166. Grazie a tutti, attendiamo notizie”.
Il gatto in questione si chiama Hiro, ed è un sacro di Birmania scomparso da svariato tempo nella città di Spoleto. Qui, è dove la famiglia Frassica si è trasferita temporaneamente, per dare la possibilità a Nino di continuare le registrazioni di Don Matteo.
Nonostante siano moltissimi i giorni dalla scomparsa, ed abbiano utilizzato ogni aiuto possibile, compreso cani molecolari e veterinari, la famiglia Frassica è convinta che a questo punto si tratti di un rapimento. Per questo, Nino molto preoccupato ha caricato un video in cui promette il doppio della cifra pattuita all’inizio, per il suo ritrovamento.