Sono tante le persone in apprensione per quanto accaduto a Nino Frassica e al suo gatto Hiro. Il piccolo pelosetto infatti, da diversi giorni è sparito da casa preoccupando tutta la sua famiglia e gli stessi fan.
Il noto attore si trova a Spoleto per girare alcune scene della nuova stagione di Don Matteo ma quanto accaduto al suo micio l’ha segnato profondamente. Dopo un appello, una ricompensa e i vari aggiornamenti, in merito alla questione è intervenuta sua moglie Barbara Exignotis che, ha deciso.
È proprio la donna infatti che ha deciso di ricorrere ai cani molecolari per riuscire a ritrovare il loro amato Hiro il prima possibile. La moglie dell’attore, inoltre, ha spiegato chi sarebbe la responsabile della scomparsa del gatto e le plausibili motivazioni. Ecco cos’è accaduto.
Nino Frassica, la moglie non ha dubbi: “Ecco cosa ha fatto la vicina al nostro Hiro”
Barbara senza troppi giri di parole ha così spiegato come la sua vicina di casa sia la responsabile della scomparsa di Hiro. Quest’ultima apparsa insieme ad uno dei volontari su Instagram ha aggiornato tutti i suoi fan.
“Ormai sono passati 4 giorni e grazie a Bull, il cane molecolare dei Nasi Volanti (associazione cinofila del posto, ndr). Sappiamo che è vivo e i luoghi che ha percorso” spiega la donna.
È proprio lei ad aver chiara la situazione: “Tutto questo non sarebbe successo se la vicina al nostro terrazzo non avesse buttato fuori da casa sua in mezzo alla strada il piccolo Hiro dopo che erroneamente è entrato nell’appartamento dell’anziana scambiandolo per il nostro. A questa individua auguro tutta la felicità del mondo a lei e alle prossime generazioni. Intanto vi ringrazio per il supporto”.
Nel mentre i ragazzi della zona e i fan di Nino che abitano a Spoleto, stanno cercando senza sosta il piccolo Hiro. Una ricerca infinita che mostra la grande preoccupazione di Nino Frassica e della moglie Barbara.