Nino Frassica perde il suo amato gatto Hiro e questa mattina, all’interno del proprio profilo social ha chiesto aiuto a tutti i suoi fan. Il famoso attore si trova infatti a Spoleto dove, ha iniziato le riprese per una nuova stagione di Don Matteo.
Quelli che dovevano essere dei giorni di divertimento, di riprese e di grande lavoro, si sono trasformati invece in attimi davvero preoccupanti. Nonostante la sua grande capacità comica, Nino è tornato sui social per lanciare un messaggio importantissimo a tutte le persone che lo seguono da anni.
È proprio Frassica a chiedere aiuto in merito allo smarrimento del suo amico a quattro zampe. Un vero e proprio appello disperato al quale, ha spiegato come fosse il suo gatto ma soprattutto la ricompensa pronta a donare a chiunque lo riporti tra le sue braccia sano e salvo.
Nino Frassica perde il gatto Hiro, l’appello sui social: “5 mila euro a chi lo ritrova”

Hiro è scomparso nella giornata di ieri ed è proprio quest’ultimo sui social a chiedere l’aiuto di tutti. Il famoso attore e comico della tv italiana infatti, si è mostrato particolarmente disperato, spaventato e triste per quello che potrebbe accadere al proprio micio.
Quest’ultimo stava registrando le nuove puntate di Don Matteo quando ha appreso la brutta notizia e la scomparsa del suo fidato amico. Frassica all’interno di un post Facebook ha descritto la situazione dimostrandosi molto preoccupato.
L’attore ha così affermato: “Sono Nino mi trovo a Spoleto e il mio gatto Hiro è scomparso e non lo troviamo da questa mattina. Se sei di Spoleto il mio gatto è microchippato e mandami un messaggio in privato. La ricompensa per chi ce lo riporta è di 5 mila euro”.
Un appello importante che purtroppo per ora non ha riportato ancora a casa il piccolo Hiro. Ci auguriamo che presto il fidato amico di Frassica possa tornare a casa sano e salvo.