Nino Frassica continua la ricerca del suo gattino Hiro scomparso nei giorni scorsi a Spoleto. Il noto attore si trova in Umbria per girare e registrare le nuove puntate di Don Matteo. È proprio in quel frangente che il suo amato micio è uscito la mattina senza più fare ritorno.
Dopo ore di ricerca però, il volto noto del piccolo schermo ha deciso di lanciare un vero e proprio appello all’interno del proprio profilo social. Attraverso le sue storie Instagram, Nino ha chiesto aiuto a tutti i fan della città per ritrovare il proprio amico a quattro zampe.
In seguito al loro aiuto, Frassica ha messo in paio una ricompensa di ben 5 mila euro alla persona che le porterà il suo amato pelosetto. Purtroppo però, quello che doveva essere una richiesta di aiuto, si è trasformata in una situazione perfetta per i burloni. Ecco cos’è accaduto.
Nino Frassica preoccupato per il suo gatto annuncia: “Smettetela con gli scherzi telefonici”
La notizia e la ricerca di aiuto per ritrovare il piccolo Hiro si è sparsa in fretta all’interno dei vari social network. Quest’ultimo dopo aver lasciato il proprio numero di telefono per avere maggiori informazioni ha ricevuto tantissime chiamate di “falsi ritrovamenti”.
Proprio quest’ultimo è tornato così sui social rilasciando importanti parole piene di rabbia e di delusione. Nino Frassica ha così affermato: “Sappiamo già cosa fare. Non sappiamo dov’è, per questo stiamo chiedendo aiuto”.
“L’ultimo avvistamento è stato al giro della Rocca a Spoleto. Se doveste avvistarlo e averlo davanti a voi chiamate immediatamente il numero dato. Smettetela con chiamate da altre regioni oppure scherzi telefonici“.
L’attore è molto preoccupato per quello che sta accadendo al proprio micio e dopo l’ennesima chiamata ironica ha perso la pazienza. All’interno del proprio profilo Instagram ha proseguito affermando: “Hiro non è ancora stato trovato”.
“Se doveste avvistarlo non lasciatelo scappare. Avvicinatevi piano, senza urlare, abbassandovi e cercate di prenderlo o di almeno tenerlo d’occhio. Contattate subito questo numero in caso dovesse essere davanti a voi” termina Nino Frassica.