Non ce l’ha fatta la piccola Milena Lentini di soli 14 anni morta dopo 4 giorni di agonia nell’Ospedale Torrette di Ancona. L’adolescente era arrivata nella struttura in condizioni davvero gravi e disperate tanto da preoccupare i medici pochi minuti dopo il suo arrivo.
Lo scorso martedì 8 novembre Milena era rimasta coinvolta in un bruttissimo incidente stradale mentre si dirigeva a scuola insieme a degli amici.
La donna in auto si trovava nel sedile del passeggero insieme ad una sua cara amica. A guidare la vettura invece, un amico in comune che aveva appena compiuto la maggiore età.
Subito dopo l’incidente avvenuto contro un’altra macchina sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 portando la giovane Milena in ospedale. Purtroppo i medici fin da subito hanno dichiarato la morte cerebrale della 14enne mentre i suoi amici sono salvi per miracolo.
Non ce l’ha fatta Milena, la 14enne morta dopo 4 giorni d’agonia

Stando alle prime ricostruzioni svolte dagli inquirenti e dalla Polizia stradale, l’incidente automobilistico sarebbe avvenuto all’incrocio tra Ponte Valle e la strada Tresole. Le indagini stanno ricercando la causa della disgrazia che resta ancora tutto da chiarire e da scoprire.
Le Forze dell’ordine proseguono le indagini mentre la giovane Malena a distanza di 4 giorni dalla tragedia ha purtroppo perso la vita. Fin da subito quest’ultima è arrivata in condizioni gravissime all’interno dell’Ospedale Torrette di Ancona, dichiarata cerebralmente morta.
Fino alla serata di sabato l’adolescente era rimasta in vita grazie a dei macchinari fino a quando, non ha esalato l’ultimo respiro. L’intera cittadina si è stretta intorno a tutta la sua famiglia per cercare di donargli un po’ di conforto e in questa grave tragedia.
Tantissimi i compagni di scuola negli ultimi giorni hanno dimostrato alla famiglia di Milena grandissimo affetto e dolore per la perdita. I residenti di Mombaroccio tramite centinaia di messaggi social hanno dimostrato tutta la loro solidarietà per la 14enne e per suo papà, sua sorella e il fratello.