sabato , 10 Dicembre 2022
Home Spettacolo Non è la Rai, gli inquietanti retroscena di alcune ex protagoniste
Spettacolo

Non è la Rai, gli inquietanti retroscena di alcune ex protagoniste

non e la rai retroscena

Non è la Rai resta uno dei programmi di intrattenimento anni Novanta più amato e seguito dagli italiani. Tutte le ragazze nel corso della loro adolescenza almeno una volta hanno guardato le protagoniste dello show cult che, le ha lanciate nel mondo del piccolo schermo.

La trasmissione creata da Gianni Boncompagni ha infatti segnato una grande fetta di generazione che, a distanza di anni continua a canticchiare la famosa ‘T’appartengo’. Alcune ragazze grazie alla loro partecipazione hanno poi realizzato il grande sogno di diventare attrici e showgirl.

Tra i tanti volti di rilievo c’è sicuramente Ambra Angiolini, Antonella Mosetti ma anche Pamela Petrarolo. Esse sono solo alcune delle ragazze che hanno partecipato al programma e che di recente, hanno portato a galla alcuni retroscena inaspettati.

A rilasciare alcune interviste inaspettate al Corriere della Sera e a Fanpage è Eleonora Cecere. Quest’ultima ex ragazza di Non è la Rai, ha svelato alcune inquietanti aneddoti che accadevano dietro le quinte del noto programma anni Novanta.

Non è la Rai, gli inquietanti retroscena delle ex protagoniste

non e la rai retroscenaEleonora Cecere non è l’unica che nel corso degli anni ha rivelato degli episodi poco piacevoli che si sono svolti all’interno del programma. Lontano dalle telecamere infatti, moltissime ex protagoniste ricevevano dei bigliettini esasperanti da parte dei loro fan.

Quest’ultimi però, non si fermavano a dei semplici messaggi ma a volte facevano recapitare delle bambole con degli spilli e dei cappi. Tutti segnali che non sono mai piaciuti né alle ragazze né tantomeno alla produzione che, ha sempre cercato di nascondere e insabbiare il tutto.

La Cecere ha così raccontato: “Arriva una bambolina, un’altra e un’altra. L’ultima con uno spillo in testa e un cappio al collo, insieme a un biglietto che diceva: “Questa sei tu”. Poi un giorno ricevo un cd, eravamo al Palatino, io, Ilaria, Angela, Pamela. Scendiamo in sala prove per ascoltarlo. Lo mettiamo e parte la voce di uomo che dice: ‘Eleonora, ti farò molto male’”.

Un racconto inquietante che la ex ragazza di Non è la Rai ha voluto rivelare a distanza di tantissimi anni. In passato anche Ilaria Galassi aveva raccontato come un uomo si fosse presentato fuori dal programma per portarla via all’insaputa affermando di essere il suo vero padre.

Related Articles

Celine Dion, la malattia rara e incurabile: ecco le sue condizioni

Celine Dion da anni conquista il cuore di milioni di persone grazie...

“Mi sposo”: Cristiano Malgioglio annuncia il suo matrimonio in diretta tv

Cristiano Malgioglio è pronto al grandissimo passo e lo annuncia in diretta...

Vite al limite, sapete quanto costa farsi visitare dal Dottor Nowzaradan? Svelata la cifra

Vite al limite, quanto costa farsi visitare dal tanto famoso Dottor Nowzaradan?...

Uomini e Donne, Pinuccia sviene in studio: interviene Maria De Filippi

Pinuccia nell’ultima registrazione di Uomini e Donne ha spaventato l’intero studio dopo...