mercoledì , 30 Novembre 2022
Home Spettacolo Non è più suora Suor Cristina: “nulla da dire”, la reazione delle Orsoline della Sacra Famiglia
Spettacolo

Non è più suora Suor Cristina: “nulla da dire”, la reazione delle Orsoline della Sacra Famiglia

Suor Cristina Scuccia ha abbandonato il velo per diventare semplicemente Cristina. Le sue parole hanno spinto le suore Orsoline della Sacra Famiglia ad un’inaspettata e dura replica

Non è più suora Suor Cristina
Photo via: Gossiptv.com

Non è più suora Suor Cristina che nella giornata di ieri intervistata da Silvia Toffanin ha raccontato la sua ri-conversione del tutto inaspettata. La ragazza che tutt’Italia ha imparato ad amare grazie alla sua meravigliosa voce e alla partecipazione a The Voice ha cambiato completamente vita.

Dopo lunghi anni di silenzio infatti, la suora ha deciso di abbandonare definitivamente il velo per tornare ad essere semplicemente Cristina Scuccia. Quest’ultima ha detto addio alle vesti religione e dedicandosi alla vita da cittadina comune in Spagna dove lavora come cameriera.

Le parole della 34enne rilasciate a Verissimo non potevano non arrivare anche all’interno del convento delle suore Orsoline che, questa mattina hanno deciso di replicare alle sue dichiarazioni. Cristina a Silvia Toffanin ha spiegato il comportamento eccessivo e di protezione da parte delle consorelle che, hanno voluto dire la loro in merito alla vicenda.

A intervistare quest’ultime a Fanpage è il giornalista Gennaro Marco Duello che ha chiesto alle suore il loro pensiero in merito a Cristina. Le stesse consorelle nel corso degli anni spiegato di averla protetta dal caos mediatico e dalla fama che arrivò subito dopo la vittoria a ‘The Voice’.

Non è più suora Suor Cristina: la reazione delle Orsoline della Sacra Famiglia

Non è più suora Suor Cristina
Photo via: Gossiptv.com

Le consorelle dopo aver ascoltato le parole di Cristina Scuccia si sono mostrate tradite e deluse per via della velata accusa ricevuta nei loro confronti. Nel corso degli anni trascorsi in convento, quest’ultime hanno cercato di tenere protetta la suora dalla fama e dal potere mediatico della televisione.

Questo però sembra aver spinto anche in parte la 34enne a prendere la decisione di cambiar completamente vita tanto da rinunciare ai voti. Ora Cristina vive in Spagna e lavora come cameriera ma l’intervista a Verissimo ha scatenato una reazione inaspettata nelle Orsoline della Sacra Famiglia.

LEGGI ANCHE: Suor Cristina Scuccia, oggi com’è: “Ho tolto il velo”

Quest’ultime intervistate da Fanpage hanno così commentato le parole della loro rx consorella: “Suor Cristina? Non abbiamo nulla da dire. Non c’è proprio niente di cui parlare”. Parole che mostrano una grande delusione da parte loro che, non si aspettavano alcune frasi e alcuni atteggiamenti dalla stessa Cristina.

Un botta e risposta che mette fine definitivamente alla vita consacrata della sua amata e conosciuta per la sua meravigliosa voce. Ora è proprio Scuccia a togliere il velo e iniziare una nuova vita in attesa anche del grande e inaspettato amore.

Related Articles

Vite al limite, sapete quanto costa farsi visitare dal Dottor Nowzaradan? Svelata la cifra

Vite al limite, quanto costa farsi visitare dal tanto famoso Dottor Nowzaradan?...

Uomini e Donne, Pinuccia sviene in studio: interviene Maria De Filippi

Pinuccia nell’ultima registrazione di Uomini e Donne ha spaventato l’intero studio dopo...

Chi è Angelina Mango, figlia di Pino e Laura Valente: nuova allieva di Amici 22

Chi è Angelina Mango? La giovane cantante è la figlia dell’immenso artista...

Enrico Montesano squalificato da Ballando con le Stelle: “gesto inaccettabile”

Enrico Montesano nel pomeriggio di ieri è stato squalificato da Ballando con...