Non hanno i documenti per poter imbarcare il cane in aereo, così lo abbandonato in aeroporto. Una storia davvero molto triste quella che stiamo per raccontarvi che ci ricorda ancora una volta, come gli esseri umani a volte possono essere davvero meschini e senza vergogna.
Non è di certo la prima storia di abbandono di animali, ma ogni qualvolta si legge o si ascolta qualcosa del genere, la rabbia prende il sopravvento. Purtroppo questa volta è toccato ad una femmina di husky, la quale pare fosse pronta ad imbarcarsi sull’aereo insieme alle persone che reputava essere la sua famiglia.
E’ accaduto qualcosa di imprevisto per tutti, ma sopratutto per il povero cane che ad un certo punto si è ritrovata sola, sperduta e triste.
Non hanno i documenti per imbarcare il cane, lo abbandonano in aeroporto
I suoi umani, una volta giunti in aeroporto JFK, si sarebbero resi conto di non avere i documenti per imbarcare il loro cane sull’aereo.
Di conseguenza, senza questi documenti sarebbe stato impossibile far salire il cane sull’aereo. A quel punto, la famiglia senza pensarci su due volte, avrebbero fatto un gesto davvero tanto meschino. Avrebbero legato il cane ad un palo del terminal e sarebbero partiti proprio senza di lui.
In soccorso del cane per fortuna sono arrivati gli agenti dei servizi di emergenza del Dipartimento di polizia di New York che hanno provveduto a trasferire Kora, presso l’Animal care centers di Brooklyn.
Il cane è arrivato visibilmente triste e smarrito, incredulo molto probabilmente di quello che gli era appena capitato.
Il cane adesso è curato e coccolato da persone che ovviamente sta imparando a conoscere, ma è in attesa di essere adottato.
Nel frattempo sono ancora in corso le indagini per cercare di rintracciare gli autori di questo abbandono. La speranza è che la famiglia venga rintracciata e possa sicuramente essere punita per ciò che hanno fatto.