Le parole di Annalisa Minetti nella giornata di ieri sono state un colpo al cuore di milioni di italiani che la seguono ormai da tantissimi anni. L’amata cantante da anni porta avanti il so problema alla vista che, di recente è peggiorato drasticamente.
A soli 46 anni infatti, quest’ultima ha affrontato tantissime sfide ma di recente un’intervista a La Verità ha così lasciato tutti tristi e delusi. Annalisa ha raccontato la sua situazione di salute che purtroppo ha portato ad una notizia che nessuno avrebbe mai voluto sentire.
In passato fu proprio lei ad aver raccontato di vedere ancora le ombre e che, grazie degli occhiali speciali di vedere dettagli che per lei erano importantissimi. Purtroppo però, nella giornata di ieri è arrivata la triste e spiacevole notizia che, ha cambiato per sempre la sua vita.
La Minetti amata da milioni di telespettatori fin dai suoi esordi al Karaoke di Fiorello, ha condiviso con i suoi fan il dramma che sta vivendo in questi ultimi giorni.
“Non vedo più, ormai è nero totale”: Annalisa Minetti ha perso la vista

Durante un’intervista rilasciata al programma La Verità, Annalisa Minetti ha voluto raccontare cosa le ha causato la perdita completa della vista. Durante l’intervista, ha spiegato il momento in cui è passata dal vedere delle ombre al “nero totale”.
Annalisa, ha condiviso la frustrazione provata nel momento in cui ha riconosciuto di essere completamente cieca. Se in un primo momento l’era rimasta una piccola speranza, ieri quest’ultima ha annunciato il dramma per cui ormai non potrà tornare indietro.
La Minetti ha proseguito spiegando: “Un po’ rosico, che non posso più vedermi. Sono come mi sento: oggi in tuta, e quando vado in tv vestita da gnocca. Ora non (vedo, ndr) più, nero totale. L’oculista mi ha detto poco tempo fa che anche anatomicamente sto peggiorando, ma neanche me ne accorgo a questo punto. (…) Mio padre mi ha sempre detto: sarai tu la luce. Faccio quel che posso.”
Un momento davvero difficile per la sua vita ma anche per la sua famiglia che le sta dando tantissimo coraggio, proprio come i suoi fan che, l’hanno riempita di messaggi di affetto e di dolcezza.