Il segreto per restare in forma di questa nonna di 97 anni? Bere ben 22 birre al giorno. Una storia che ha dell’incredibile e che vogliamo assolutamente condividere con voi. Ha ormai quasi 100 anni e ama le birre belghe. E il segreto per una vita così lunga non è la dieta.
Questa nonna, ogni giorno, va nel suo bar preferito, si siede e beve la sua birra. “Fanny, fammi fare un altro giro!” Dice alla cameriera.
Tra le altre cose, le sono stati regalati 20 litri di birra per essere una così assidua frequentatrice del bar.
Nonna di 97 anni beve 22 birre al giorno per restare in forma
Fanny Waegemans, che gestisce il bar dove va la vecchietta, dice che Robertine, la nonna, regge in modo perfetto l’alcool che beve.
A volte, arriva a bere ben 15 pinte al giorno. Quando, invece, l’atmosfera è molto divertente e la nonnina si lascia andare ai vecchi ricordi, può sfiorare tranquillamente le 22 pinte.
“Viene qui ogni pomeriggio. Si mantiene in forma così. Nessuna dieta, nessuno sport. Dal pomeriggio fino alla sera, per otto ore, si siede, partecipa alla vita sociale e beve.”
La figlia della donna racconta che sua madre gode di ottima salute.
L’unico giorno della settimana in cui non va al bar è il mercoledì, perché è chiuso.
Per il resto, ci va sempre, perché è lì che incontra i suoi amici e che si mantiene in forma.
Una balla? Non è indicata la città e la nazione dove si trova il bar. Troppo generico e quasi anonimo il pos senza precisi riferimenti
Anche se fosse una balla, ha migliorato la realtà. Quindi è reale. Più birra meno lavoro!?
SE BEVI BIRRA CAMPI CENT’ANNI
[così diceva una reclam, anni fa]