Auguri a Nonna Anna Maria che compie 110 anni e proprio a lei va un augurio speciale da parte di tutti i cittadini del Sannio. La “Nonna Anna Maria” si proclama così la seconda donna più anziana della Benevento. Al primo posto infatti troviamo Laura Lucia Sangenito che vive nella provincia di Avellino.
La signora Capozzo ormai diventata per tutti la “nonna Anna Maria” ha compito bene 110 anni. Lei stessa i infatti è nata nel 1911, e alla sua festa di compleanno erano presenti solamente pochi parenti stretti, a causa delle regole anti-Covid-19.
Questo però, non ha affatto fermato i suoi nipoti e pronipoti ma in particolar modo il sindaco di Molinara, Giuseppe Addabbo nel fargli i suoi più sinceri auguri. Il sindaco ha così speso parole e auguri molto importanti nei confronti di nonna Anna Maria che compie ben 110 anni.
Giuseppe Addabbo ha affermato nei confronti della donna: “La nostra piccola comunità è una grande famiglia, quindi questo giorno speciale ci vede tutti coinvolti emotivamente. Tagliare un traguardo del genere significa che questo territorio ha qualcosa di magico”.
Il sindaco ha inoltre dichiarato che: “Che questo evento diventi una manifestazione di speranza non solo per la nostra Molinara ma per tutto il mondo, un vero e proprio inno alla vita e a pensare positivo. Nella speranza che questo periodo di pandemia possa finire quanto prima e ritornare così alla nostra normalità quotidiana. Ancora un abbraccio forte alla nonna dei Molinaresi”.
Se hai trovato la notizia interessante, condividila con i tuoi amici sui social!