Nonno ruba il cioccolato per i nipoti all’interno del discount di Mirano a Venezia. L’anziano fermato dai Carabinieri ha ammesso fin da subito di aver rubato della cioccolata dal supermercato. Il tutto per regalarla ai propri nipoti dopo la loro uscita da scuola.
Il signore infatti, era stato visto mentre cercava di passare attraverso le casse, dopo aver messo all’interno delle sue tasche, delle barrette di cioccolata. La vigilanza ha così chiamato i Carabinieri dopo averlo fermato e l’anziano ha fin da subito ammesso le sue colpe.
Nonno ruba il cioccolato per i nipoti: I Carabinieri evitano la denuncia e pagano al posto suo
Dispiaciuto per quanto fosse accaduto, il nonno ha raccontato di non aver soldi per acquistare un piccolo regalo per i propri nipotini. Né i Carabinieri né i responsabili del supermercato, hanno avuto la minima intenzione di denunciare l’anziano.
I Militari dell’Arma infatti, ne hanno approfittato per richiamare l’anziano nel suo sbaglio ed hanno deciso di pagare loro la cioccolata che quest’ultimo aveva rubato.
La pattuglia si è così dimostrata molto generosa nei confronti dell’uomo che, fin da subito si è mostrato pentito del suo gesto.
Il tutto si è risolto grazie alla gentilezza dei Carabinieri che hanno capito la forte difficoltà in cui si trovata il nonno, decidendo così di non sporgere nessuna denuncia e pagare di tasta propria i dolci rubati. Così il nonno ruba il cioccolato per i nipoti ma viene “graziato” dai Militari dell’Arma.
Se hai trovato la notizia interessante, condividila con i tuoi amici sui social!