Nostradamus la nuova profezia fino al 2021, zombie e terremoti che distruggeranno la California. Il 2020 è stato certamente un anno catastrofico, forse il più brutto di sempre, ma come sarà il nuovo anno? Secondo la profezia di Nostradamus il 2021 sarà altrettanto catastrofico.
A partire dal prossimo 1 gennaio, la Terra sarà oggetto di tutta una serie sfortunati di eventi. Si parla di tempeste solari e di un terremoto molto forte che colpirà la California.
Secondo gli esperti, le profezie di Nostradamus sono cinque in totale, ma alcuni parlerebbero di una sesta ed ancora altri di 8 profezie. Ma cosa prevedono queste profezie?
Nostradamus la nuova profezia fino al 2021
Ebbene, Nostradamus ha predetto alcuni eventi, alcuni di questi realmente accaduti e per questo motivo c’è sempre grande preoccupazione quando si parla delle sue profezie.
Gli zombie sulla terra e le carestie
Adesso, secondo la previsione di Nostradamus, uno scienziato russo creerà un’arma biologica che trasformerà gli esseri umani in zombie. Ci sarà un periodo in cui si potrà vivere pacificamente, ma poi via via sia arriverà ad una vera e propria estinzione del genere umano. Ma non finisce qui, perché nel 2021 potremmo rivivere il dramma della fame e della carestia.
Musulmani diventeranno padroni del mondo
Secondo ancora la profezia di Nostradamus, nel 2021 i musulmani diventeranno i veri padroni del mondo. Questo si verificherà in questo modo, ovvero ci sarà un calo demografico del Vecchio continente ed un’immigrazione massiccia dai Paesi di fede musulmana.
Tempeste solari in arrivo e terremoto catastrofico in California
“Vedremo le acque salire e la terra crollare su di esse”. Queste le parole di Nostradamus, il quale parla anche di un terremoto catastrofico che si verificherà in California. Questo dovrebbe verificarsi il 25 novembre prossimo e sarebbe così tanto forte da spazzare via la California.
Se hai trovato interessante la notizia, condividila sui social con i tuoi amici.