Novembre è il mese per eccellenza che da il benvenuto al tanto temuto autunno ma anche il più sfortunato per alcuni segni zodiacali. In particolar modo nell’articolo di oggi vogliamo darvi la possibilità di scoprire quali tra i dodici saranno i 3 che vivranno un mese sottotono ma soprattutto costernato da avvenimenti poco positivi.
Scopriamo insieme quali sono i 3 segni zodiacali che in questo mese vivranno momenti di particolare sfortuna e che, dovranno superare diverse difficoltà.
Novembre è il mese più sfortunato per questi 3 segni zodiacali

Inaspettatamente tra i segni che vivranno un mese negativo c’è proprio quello dello Scorpione. Esso è particolarmente noto per la sua grande intensità emotiva che potrebbe provocare parecchio stress e tensioni sia sul lavoro che in famiglia.
Per tutti i nati sotto questo segno, il mese corrente potrebbe portare parecchie sfide da affrontare. Le finanze infatti, stanno subendo una piccola e continua ascesa che provoca in voi nervosismi che si ripercuotono anche sulla vostra vita amorosa.
Per affrontare questo periodo difficile, munitevi di tanta pazienza e di determinazione che da sempre è uno dei vostri maggior punti di forza! Lasciatevi aiutare dalla vostra famiglia e dalle persone che vi vogliono bene per districarvi al meglio in questo mese di novembre.
Il secondo segno che vivrà un momento negativo è quello dei Pesci che, dovrà affrontare delle difficoltà sia sul lavoro che nelle relazioni personali. Sarà un mese davvero difficile per via della vostra vena polemica che, si farà sentire soprattutto nei confronti dei vostri colleghi e della famiglia.
Cercate di affrontare questo mese con più diplomazia possibile evitando qualsiasi discussione inutile che vi causerà solo stress. Siate più morbidi anche con voi stessi, datevi la possibilità di sbagliare e di rimediare durante il mese di dicembre.
L’ultimo segno a dover affrontare un novembre difficile è quello degli Ariete. Davanti a voi si prospettano giornate di forti sfide e di obiettivi che vi sembreranno impossibili da raggiungere. Non demordete e affidatevi al vostro istinto soprattutto sul lavoro che, vi sta dando non pochi grattacapi.
La pazienza e la perseveranza saranno per voi due punti di forza su cui far leva per tutto il mese, dimostrando a chi vi odia la vostra grande forza interiore!