La carriera di Nunzia De Girolamo ad oggi è stata molto importante. Stando a recenti indiscrezioni, tuttavia, a breve dovrebbe condurre una trasmissione che verrà mandata in onda su RAI Uno. Il titolo del programma dovrebbe essere Ciao maschio, con interviste esclusivamente al maschile.
In arrivo un Talk per la De Girolamo. Al momento comunque non c’è niente di ufficiale e ulteriori conferme le avremo il 16 luglio, giorno di presentazione del nuovo palinsesto RAI per la prossima annata TV. Secondo Ansa, l’ex Ministra delle politiche agricole alimentari e forestali del Governo Letta ed ex deputata, potrebbe condurre una trasmissione tutta sua su RAI 1.
L’inizio del programma è atteso per il mese di novembre, salvo imprevisti in seconda serata. Ogni puntata sarà un’intervista al maschile incentrata su argomenti specifici che avranno l’obiettivo di intrattenere il pubblico il più possibile. Aspettando l’ufficialità, c’è da ricordare che per Nunzia questa non è la prima avventura in televisione.
Nunzia De Girolamo: addio Politica, al via una nuova esperienza in TV
L’ex Ministra e deputata, già anni fa ha avuto modo di ricoprire il ruolo di concorrente e opinionista per questo è già apparsa sul piccolo schermo. Lo scorso anno, infatti, ha preso parte alla trasmissione Ballando con le stelle. Qui ha avuto modo di vedersela con Raimondo Todaro, posizionandosi in quinta posizione.
La De Girolamo ha anche preso parte al programma di RAI 2 Stasera tutto è possibile condotto da Stefano De Martino. Inoltre, tutto ciò non dovrebbe far scalpore, la donna stesso dopo aver detto addio alla politica aveva rivelato di un nuovo inizio della sua carriera nel mondo dello spettacolo.
Probabilmente in tanti non lo ricorderanno bene. Tempo fa’ ci fu’ una battuta con Luca Bizzarri a Quelli che il Calcio. Nunzia De Girolamo, era andata alla scrivania che fu’ usata da Silvio Berlusconi per firmare il patto con gli italiani negli studi della trasmissione Porta a Porta condotta da Bruno Vespa.
Infine, Nunzia aveva dunque preso il contratto in mano e ironicamente aveva rivelato: “Da oggi dico basta alla politica e inizio la mia carriera nel mondo della TV”. Per poi proseguire e concludere in questo modo: “Ho cambiato vita e ho fatto bene”.
Se hai trovato interessante la notizia pubblicata, non esitare a condividerla sui social con i tuoi amici.