Nunzio Stancampiano torna in tv dopo la sua eliminazione ad Amici 21 in una veste totalmente diversa da quella che i telespettatori si aspetterebbero. Il ballerino di latino americano grazie alla sua innata bravura ma anche al suo carattere simpatico e gioioso ha conquistato milioni di persone sia a casa che sui social.
L’allievo di Raimondo Todaro nel corso delle varie puntate ha dimostrato una grandissima bravura apprezzata dai giudici in studio ma anche dai telespettatori a casa. Nonostante non sia riuscito ad arrivare alla semifinale e di conseguenza alla finalissima, Nunzio ha conquistato il cuore del pubblico che, non vede l’ora di rivederlo in tv.
Proprio a seguito di questo seguito, il ballerino siciliano potrebbe tornare presto a Mediaset in una veste completamente diversa da quella che tutti si aspettano. Sul suo profilo social una volta tornato a casa, sono stati migliaia gli utenti social che gli hanno proposto di tornare in tv per rallegrare le loro giornate di tristezza.
La stravagante simpatia di Nunzio avrebbe in particolar modo colpito il famoso conduttore di punta ovvero Alfonso Signorini. Quest’ultimo nonostante non sia ancora ufficiale, starebbe pensando di proporgli un reality totalmente diverso dal format di Amici di Maria De Filippi.
Nunzio Stancampiano torna in tv: ecco in quale programma prenderà parte
Alfonso Signorini sembra concretamente interessato a Nunzio Stancampiano, pronto a ‘corteggiarlo’ pur di ottenere un ‘si’ in vista dell’inizio del Grande Fratello Vip 7. Il noto conduttore di Canale 5 infatti, è convinto di voler il ballerino di latino americano all’interno della casa più spiata d’Italia.
La produzione del reality sta già cercando i volti nuovi che potranno entrare all’interno del reality e tra questi, sembra essersi proprio il nome di Nunzio.
Se il giovane ballerino accettasse, avremmo quindi la possibilità di poterlo vedere ancora una volta in tv. Quest’ultimo in una veste completamente diversa da quella in cui in questi mesi, siamo stati abituati.
Oltre alla grandissima bravura, Nunzio Stancampano ha mostrato una grande dote da showman grazie al suo modo di fare e alla sua personalità. Questo ha catturato l’interesse di Alfonso Signorini tanto da proporgli un possibile posto come gieffino della settima edizione che, avrà luogo a settembre.