Una delle conduttrici più amate della televisione italiana e di casa Mediaset, ha fatto sapere senza nascondersi, di aver ritrovato finalmente un nuovo amore, stiamo ovviamente parlando della conduttrice di Uomini e Donne e Amici, Maria De Filippi.
I fan si sono subito detti molto felici della notizia che la riguarda, soprattutto dopo la tragica scomparsa dell’ex compagno Maurizio Costanzo. Si tratta sicuramente di una notizia molto apprezzata, vista anche la forte tristezza che mostrava, nonostante la sua grande professionalità.
Ricordiamo che tra i tanti programmi da lei condotti spiccano i già noti pilastri di casa Mediaset C’è Posta per te, Amici di Maria e Uomini e Donne, quest’anno ha avuto un gran successo il talent show Tu si que vales.
Nuovo amore per Maria De Filippi: In famiglia arriva Giovanni, ecco chi è
Come è ben noto a tutti, la nota conduttrice e regina di Canale 5, è stata protagonista del tragico lutto del compagno. Una perdita molto grave per la televisione italiana, ma soprattutto per Maria, un duro colpo che nonostante la sua professionalità, non è riuscita a nascondere il dolore.
Dopo una brevissima pausa dalla televisione, Maria è tornata più carica che mai anche grazie al tanto supporto ricevuto dai suoi colleghi, amici e dai suoi fan. Tra le persone più importanti che le sono state vicine spicca il nome di Gabriele, suo figlio.
Grazie alla sua grande educazione, al suo rispetto ed all’empatia che sa sfruttare al meglio, Maria riesce a creare dei rapporti molto forti. Tra queste amicizie però, spicca una persona in particolare, Giovanni.
Quest’ultimo sarebbe il nuovo amore della regina di Canale 5, del quale però non si sa nulla. Non si tratta, ovviamente, del simpatico Giovannino di Tu si que vales, che assieme a Sabrina Ferilli da vita a dei momenti davvero simpatici.
Si tratta in realtà di un simpatico cagnolino che, assieme ad Ugo e Filippa, è riuscito a ridare a Maria la forza di tornare gioiosa e serena. Quest’ultima, ricordiamo come già in passato aveva dichiarato di essere pronta a condurre un programma televisivo incentrato sugli amici a 4 zampe, senza cadere nel grave errore di rendergli degli oggetti da spettacolo.