Nuovo bonus fino a 450 euro per milioni di italiani in vista del periodo natalizio. Negli ultimi mesi sono tantissime le agevolazioni che il Governo ha deciso di confermare e diramare nei confronti dei cittadini, soprattutto per le famiglie più bisognose.
Mentre il reddito di cittadinanza continua a cambiare giorno dopo giorno, emerge un nuovo voucher che darà una boccata d’aria fresca e che potrà essere richiesto in quasi tutte le Regioni.
Per questo inverno è così tornato il tanto atteso bonus vacanze per tutte le famiglie che desiderano viaggiare in tutta la penisola per l’arco di tutto l’anno.
Richiedere questo tipo di voucher è davvero semplice perché tutte le famiglie potranno usufruirne senza Isee. Questa importante iniziativa è presente in tantissime Regioni, vediamo le modalità di richiesta e tutte le agevolazioni di cui possiamo usufruire.
Nuovo bonus fino a 450 euro senza isee: ecco tutti i dettagli

L’ultimi voucher sono partiti proprio lunedì 5 settembre e ne possono usufruire tutti i cittadini italiani che vogliono viaggiare dall’alto al basso della penisola. Quest’ultimi potranno avere uno sconto fino al 50% su tutte le escursioni e su tutti i soggiorni, insieme a tanti vantaggi, agevolazioni e weekend insieme ai più piccoli.
In vista delle vacanze natalizie, le famiglie possono sfruttare al meglio questo tipo di bonus dal valore di circa 450 euro. Esso i può richiedere fino al 30 giugno del 2023 e vale per un viaggio in una delle Regioni della penisola a propria scelta.
Esso può essere richiesto senza nessun requisito sul reddito e senza Isee. Questo significa che qualsiasi famiglia può richiedere le 450 euro senza dover controllare le proprie buste paghe o loro guadagni.
LEGGI ANCHE: Reddito di cittadinanza, cosa cambia dal 1° gennaio 2023: ipotesi limite d’età
Se scegliete di soggiornare quattro notti all’interno di una delle strutture che aderiscono all’iniziativa e avranno la possibilità di pagare solo due notti a carico.
Tutto ciò che ogni famiglia deve fare prima di prenotare, è domandare alla struttura se aderisce o meno a quest’iniziativa emanata dal Governo. In questo modo, grazie al bonus 450 euro potrete trascorrere una vacanza di Natale in totale relax pagando solamente la metà.