Dopo la notizia riguardante la sua inaspettata esclusione dal programma Rai “Tale e Quale Show”, l’ex suora è tornata a far parlare di sé. Questa volta, non si tratta di una sua nuova apparizione in qualche programma televisivo, dopo l’ufficialità arrivata riguardante la partecipazione al Grande Fratello.
Ben sì, si tratta del suo aspetto fisico, precisamente del look particolarmente tribale che ha scelto per la sua acconciatura. Cristina Scuccia, si è voluta mostrare, durante la stagione estiva con delle treccine afro pratiche, raffinate ma soprattutto ideali per un evento speciale.
Questo suo nuovo look, è stato mostrato per la prima volta attraverso il suo profilo Instagram ufficiale. Ovviamente, questa sua scelta stilistica ha creato molta divisione. Qualcuno si è mostrato affascinato dal nuovo look, mentre altri lo hanno criticato aggiungendo di preferire quello che aveva prima.
Nuovo look per Cristina Scuccia solleva le critiche dei fan: “Ti preferivo prima”

Quest’anno, il taglio estivo per eccellenza sono le treccine afro. Acconciatura fresca, alla moda, raffinata, pratica e molto sceniche. Un taglio ideale sia per un evento speciale, che per salvarsi dal caldo. Un vip in particolare ha scelto proprio questo look per le sue vacanze.
Stiamo parlando dell’ex suora ed ex naufraga Cristina Scuccia. Quest’ultima, poche ore fa, ha pubblica sul suo profilo ufficiale di Instagram alcuni scatti che la ritraggono con le treccine. Ormai l’ex suora si sente una donna libera da vincoli, e si sta godendo i suoi ultimi giorni di vacanza.
Cristina si trova in Spagna, precisamente a Barcellona. Ovviamente, nonostante non sia più una suora, questo non significa che ha abbandonato la sua fede. Difatti come più volte ha voluto sottolineare, la sua scelta di abbandonare la tonaca solamente per seguire il suo cuore.
Ora, l’ex suora si sta godendo a pieno la sua vita, soprattutto senza alcun tipo di vincolo che possa privarla di qualcosa. Tra le varie, ovviamente anche i cambiamenti di look che possiamo vedere su Instagram. Proprio riguardo a questo, Cristina Scuccia ha pubblicato un posto che ha fatto particolarmente successo.
Questi scatti in cui mostra la sua nuova acconciatura hanno ricevuto moltissimi like e complimenti, ma ovviamente, qualcuno non è riuscito a trattenere critiche molto velenose. Un utente le ha scritto: “Ti preferivo prima, così non mi piaci. Torna ad essere te stessa, purtroppo gli eccessi non vanno mai bene”.
E poi: “Prima mi piacevi adesso non ti riconosco più”. Probabilmente, qualcuno che non è riuscito a carpire il cambiamento di vita fatto da Cristina, ha voluto commentare con: “Adesso sei l’eccesso opposto. Che stai combinando? Sei davvero incoerente”.