Nuvola con la sagoma della Regina Elisabetta è apparsa nel cielo poco dopo l’annuncio della sua scomparsa. L’interno mondo da giorni piange la morte della sovrana amata e apprezzata da milioni di persone.
La 96enne si è spenta nel pomeriggio dell’8 settembre nella sua casa di Balmoral dove stava trascorrendo l’estate. Una tragedia che nessuno si sarebbe mai aspettato e che ha segnato per sempre la fine del suo ruolo da Regina durato più di settant’anni.
Poche ore dopo la sua morte nel cielo alcune persone in giro per tutto il mondo hanno cominciato a notare dei fenomeni davvero inaspettati. La Bbc news aveva sottolineato come subito dopo la sua morte come su Buckingham Palace e sul Castello di Windsor fosse spuntato un meraviglioso arcobaleno.
Questa è solo una delle tante scene avvenute dopo la morte della Regina e che, hanno commosso e sbalordito milioni di persone sul web. Di recente una cittadina inglese ha divulgato sul proprio profilo social un’altra immagine inaspettata. La donna infatti, ha fotografato una nuvola dalle somiglianze della sovrana stupendo tutti i social network.
Nuvola con la sagoma della Regina Elisabetta: la foto sul web
La signora di cui non sappiamo il nome ha condiviso all’interno dei propri social un’immagine bellissima. Quest’ultima cittadina della contea di Telford nell’est di Shropshire ha così fotografato una nuvola dalle sembianze della Regina Elisabetta II poco dopo la sua morte.
Una nuvola dove si poteva scorgere il cappello in testa nonché accessorio che contraddistingueva tutti gli outfit della sovrana. Un copricapo di cui non faceva mai a meno e che le piaceva abbinare al resto del vestiario.
La donna stando a quanto riporta il Corriere dello Sport, avrebbe scritto sul proprio Facebook: “Mentre tornavo a casa ho visto questa nuvola e sono andata nel panico”. In pochissime ore la foto è diventata virale sui social, ed ha generato tantissimi commenti che sottolineavano la presenza della sovrana in cielo.
Un avvenimento completamente inaspettato ma che alcuni hanno visto come un vero e proprio segno divino dopo la sua morte. Secondo alcuni utenti quell’immagine potrebbe rappresentare l’arrivo della Regina in Paradiso pronta a vegliare sulla propria famiglia dall’alto.