Ocean Cay è un’isola incontaminata dei Caraibi esclusiva per i clienti MSC. I viaggiatori della nota compagnia potranno, infatti, immergersi nelle bellezze naturali delle Bahamas e vivere un’esperienza indimenticabile a contatto con la natura dell’isola caraibica.
L’isola di proprietà di MSC, è a oggi circondata da ben 64 miglia di acque protette ma l’obiettivo è quello di ampliare ulteriormente l’area con lo scopo di garantire un risultato e un impatto positivo sull’ambiente ancora maggiore.
Ocean Cay è raggiungibile in breve tempo sia da l’Avana, sia da Miami. Un piccolo angolo di paradiso terrestre circondato dal meraviglioso Mar dei Caraibi.
A partire da Novembre 2019, tutte le navi MSC Crociere in partenza da Miami faranno scalo a Ocean Cay come parte degli itinerari caraibici.
Cosa fare e vedere sull’isola di Ocean Cay?
Essendo un’isola dei Caraibi, sicuramente la prima cosa da poter fare a Ocean City è godesi le sue splendide spiagge ed il suo splendido mare.
Inoltre è possibile scoprire un vero e proprio luogo paradisiaco, godersi il divertimento di una vacanza, il comfort MSC e la tutela dell’ambiente.
Gli ospiti di Ocean Cay potranno, inoltre, divertirsi scoprendo da vicino la flora e la fauna marina facendo snorkelingnelle limpide acque da soli o con una guida qualificata. Chi ama il relax potrà anche prendersi cura del proprio benessere utilizzando la SPA messa disposizione, dotata di un’incredibile vista sull’oceano.
Ritenete che sia ancora troppo poco per rilassarvi? Potete anche partecipare a sessioni di yoga sulla spiaggia mentre il sole sorge o quando tramonta.
Infine tantissima attenzione MSC offre alle famiglie con bambini. Con il Seakers Family Cove, si mette a disposizione dei più piccoli una laguna poco profonda e una spiaggia sabbiosa in cui i bimbi potranno giocare e divertirsi in libertà o seguiti da animatori e mascotte.
Per i più giovani e per gli amanti del divertimento notturno, di sera sono organizzano musica, balli, spettacolo di luci e la proiezione di grandi classici intramontabili sui maxi schermi sotto il cielo stellato dei Caraibi.
Non vi resta a questo punto che prenotare una bella vacanza e partire prima che l’estate finisca lasciando posto al più freddo autunno.