Oggi 11 maggio veneriamo la nostra amata Madonna della Misericordia di Rimini di cui ricordiamo il grande miracolo nei confronti della Signora Anna Bugli. Era il 185 quando la donna entrata a pregare nel Santuario fu protagonista di un momento indimenticabile.
Gli occhi della Sacra Immagine che si trova all’interno del Santuario si alzarono fino a scomparire fino a quando, inaspettatamente tornarono ad abbassarsi per guardare con amore e dolcezza su di lei. Nel giorno della sua festa vogliamo recitare e rendere grazie alla nostra amata Madonna che veglia su di noi proteggendoci e proteggendo la nostra famiglia.
Prima di andare a lavoro o appena ci svegliamo, prendiamoci de tempo per recitare questa meravigliosa supplica a lei dedicata. Con amore e con tutta la nostra fede dimostriamole il nostro buon cuore pregandola intensamente e chiedendole l’aiuto che in un momento di difficoltà più salvarci.
Di seguito ecco la stupenda preghiera da recitare alla nostra Madonna della Misericordia di Rimini per richiedere aiuto e una grazia di cui sentiamo il bisogno.
Oggi 11 maggio veneriamo la Madonna della Misericordia di Rimini, una preghiera per chiedere aiuto

O Madre mia, Madre di bontà, d’amore e di misericordia, ti amo infinitamente e ti offro me stesso. Per mezzo della tua bontà, del tuo amore e della tua grazia, salvami. Io desidero essere tuo.
Io ti amo infinitamente, e desidero che tu mi custodisca. Dal profondo del mio cuore ti prego, Madre di bontà, dammi la tua bontà. Fa che per mezzo di essa acquisti il Paradiso.
Io ti prego per il tuo amore infinito, di donarmi le grazie affinché io possa amare ogni uomo, come tu hai amato Gesù Cristo. Dammi la grazia di amare la tua volontà che è diversa dalla mia. Ti offro me stesso totalmente e desidero che tu segua ogni mio passo. Perché tu sei piena di grazia e desideri che io non me ne dimentichi mai. E se per caso, perdessi la grazia, ti prego di ri-donarmela. Amen.
Photo in evidenza via: Diocesi.Terni.it