Omicidio Roberta Siragusa, i Ris decidono di tornare a casa di Pietro Morreale e della sua famiglia a Caccamo. Secondo la ricostruzione degli ultimi giorni, Pietro dopo aver ucciso e gettato il corpo senza vita di Roberta sarebbe ritornato a casa dalla sua famiglia tra il 23 e il 24 Gennaio 2021.
Mentre sul corpo di Roberta i medici stanno lavorando all’autopsia, i Carabinieri del Ris hanno deciso di perquisire ancora una volta la casa di Pietro Morreale. Le Forze dell’Arma sono così tornate nell’abitazione della famiglia Morreale a Caccamo dove, durante il 23 e i 24 Gennaio il 19enne è tornato.
La nuova perquisizione potrebbe infatti dare nuovi risultati, nuove tracce del delitto anche se invisibili. Il Gip infatti, ha trovato sospetto che la camera di Pietro Morreale sia stata pulita la stessa notte in cui Roberta sia stata uccisa.
Secondo gli inquirenti, la camera del 19enne infatti, sembrava nuova e mai usata proprio come la sua scrivania perfettamente in ordine. Questo gesto da parte di Pietro e della famiglia, ha spinto il Gip a ritornare in casa di Morreale per cercare ancora una volta prove utili all’indagine.
L’omicidio Roberta Siragusa ha così destabilizzato l’interna città di Caccamo. Essa non si aspettava di perdere una ragazza così giovane ma soprattutto in modo così orribile.
Se hai trovato la notizia interessante, condividila con i tuoi amici sui social!