Francesca Neri a distanza di tempo è voluta tornare a parlare del suo ex marito Claudio Amendola. Quest’ultimo dopo il successo con la serie tv “Il Patriarca”, ha cercato di spendere sempre meno affermazioni in merito alla fine del suo matrimonio proprio per evitare gossip e pettegolezzi social.
Questo però, è quello che invece ha fatto la famosa attrice all’interno di una lunga intervista radiofonica. È proprio lei infatti a rompere il silenzio e a rivelare il suo stato d’animo lontano dal suo ex marito, impegnato nel piccolo schermo.
“Ora vivo nella verità”: lo sfogo di Francesca Neri dopo l’addio a Claudio Amendola

Come sappiamo, il 9 agosto del 2021 la coppia formata dagli attori Claudio Amendola e Francesca Neri si separò ufficialmente. Nonostante le numerose smentite fatte da entrambi, con la circolazione di svariate voci si è giunti alla conclusione che la coppia di attori aveva messa fine alla loro storia d’amore.
Tra le varie smentite, quella che più lasciò dei dubbi nei fan della coppia e dei lettori del settimanale Di Più Tv, giornale a cui Claudio rilasciò un’intervista, disse: “Non è assolutamente vero, per carità. Non capisco chi possa avere messo in circolazione una voce del genere. Vi prego, non scherziamo”.
A quanto pare però, la deposita dell’accordo extragiudiziale avvenne a metà d’ottobre. Il loro fu un addio pacifico, dopo bene 25 anni di matrimonio. Una piccola curiosità è che l’avvocato di Claudio Amendola, fu lo stesso che pochi mesi fa si occupò della separazione di un’altra coppia famosissima; quella composta tra Francesco Totti ed Ilary Blasi.
Nell’ultima intervista di Francesca, quest’ultima ha rilasciato per via radiofonica la sua verità: “Non ne ho mai parlato. Non ho parlato del mio matrimonio, figuriamoci se parlo della fine del mio matrimonio. A meno che non ci siano delle ragioni molto valide. Questo fa parte del mio modo di essere”.
“Il clamore non mi ha stupito, siamo abituati al fatto che ci siano persone che amano vivere e condividere la loro vita privata sui giornali o sui social, non giudico, ognuno deve riflettere il proprio modo di essere. Preferisco in questo momento non parlarne. Sto molto bene, sto vivendo finalmente la mia vita, ora vivo finalmente nella verità e nella libertà, questa è l’unica cosa che vi posso dire” termina l’attrice.