Ornella Muti, tutta la verità sulla storia con Adriano Celentano. E’ da parecchie settimane che si parla di questo, della storia tra l’attrice e il molleggiato. Se Adriano ne ha parlato apertamente in questi ultimi mesi, Ornella ha sempre voluto mantenere il massimo riserbo.
Nella mattinata di oggi l’attrice e la figlia Naike Rivelli sono stati ospiti del programma “A casa di..”, su Tv8. Sembra che nel corso della loro ospitata, le due abbiano fatto un’incredibile rivelazione.
Lo scorso mese di agosto, Naike aveva già parlato di questa storia e lo aveva fatto pubblicando un post su Instagram.
Ornella Muti e Naike Rivelli contro Adriano Celentano
La figlia dell’attrice pare ce l’avesse con Adriano Celentano per aver rivelato una cosa così tanto intima, tenuta nascosta per tantissimi anni.
«Trovo che tirare fuori gli scheletri dagli armadi, dopo anni e anni di silenzio, senza consultarsi con i diretti interessati, sia di cattivissimo gusto.
Penso inoltre che sia un modo davvero poco cristiano e denigrante usare questo tipo di argomento per far parlare di sé e apparire su tutte le testate giornalistiche. Puoi avere tutti i soldi e i follower che vuoi, ma la classe rimane sempre la classe e non è per tutti».
Questo quanto aveva scritto Naike nel post. Oggi Naike è tornata a parlarne e lo ha fatto durante il morning show condotto da Adriana Volpe e Daniele Piervincenzi.
“Perchè Adriano Celentano secondo te si sentiva così solo?”, avrebbe chiesto a Naike ad Ornella Muti. Quest’ultima avrebbe detto “Perchè lei stava da qualcun altro.. o almeno così dicevano“. L’attrice pare parlasse di Claudia Mori, la moglie del molleggiato.
“E’ successa questa cosa con mamma, perchè evidentemente nella famiglia Celentano non erano così felici”, avrebbe aggiunto Naike.
Se hai trovato interessante la notizia, condividila sui social con i tuoi amici.